Adrien Rabiot, "grazie di tutto": ufficiale l'addio alla Juve, lo schiaffo del francese

Adrien Rabiot, grazie di tutto: ufficiale l'addio alla Juve, lo schiaffo del francese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Adrien Rabiot non rimarrà più alla Juve. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha rifiutato la ricca proposta di rinnovo presentata dal club bianconero. Cristiano Giuntoli lo ha annunciato oggi durante la presentazione di Thiago Motta, fissata per le 14. Il francese ha detto no a un biennale a 7 milioni e mezzo netti a stagione, più bonus e un’opzione di rinnovo automatico per la terza stagione. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso il futuro del francese è tutto da scrivere: la permanenza in Serie A non sembra più un'ipotesi per l'ex PSG, destinato a salutare anche i fantallenatori dopo i tifosi della Juventus. Su di lui è piombata la Premier League. (Fantacalcio ®)

Non c’è, al momento, una vera favorita per ingaggiare il centrocampista e, a lungo andare, potrebbe inserirsi a fari spenti un terzo incomodo: è la Roma di De Rossi, che paga 7,75 come prossima squadra del francese (Fcinternews.it)

Il silenzio prima della tempesta. Adrien Rabiot non ha mantenuto la promessa fatta alla Juventus prima della fine della stagione. Con il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno e sul tavolo una proposta di due anni (più opzione) e ingaggio da 7,5 milioni e mezzo più bonus, il centrocampista francese aveva spiegato alla società che avrebbe dato una risposta sul futuro prima di Euro 2024. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, la conferma di Giuntoli: cerca un nome per reparto, tutti gli obiettivi per Thiago Motta

Pauluzzi a TJ: "Rabiot poteva essere il capitan futuro della Juve. E su Thuram..." Per un centrocampista francese che va, ce n'è un altro che arriva. Le strade di Adrien Rabiot e Khephren Thuram non si sono mai incrociate alla Juventus, ma sul destino di entrambi ha detto la sua il giornalista de L'Equipe Valentin Pauluzzi, che in un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Tuttojuve ha affermato: (Bianconera News)

"Mi manca molto Rabiot". L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni (TUTTO mercato WEB)

Sancho resta un nome ma è da valutare il legame ritrovato con lo United. Thiago ha detto: "E' un giocatore forte". (Calciomercato.com)