Juventus, Giuntoli su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice. Mercato? Vorremmo un altro giocatore per reparto"

Juventus, Giuntoli su Rabiot: Gli auguriamo un futuro felice. Mercato? Vorremmo un altro giocatore per reparto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Juventus, Giuntoli su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice. Mercato? Vorremmo un altro giocatore per reparto" CALCIOMERCATO - Il direttore tecnico della Juventus è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta: "Vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti e vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta". Poi annuncia l'addio al centrocampista francese (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

In conferenza stampa dallo Stadium alle 14.00, insieme al neo tecnico bianconero, interviene anche il DT Cristiano Giuntoli. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole. La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

"Mi manca molto Rabiot". L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni (TUTTO mercato WEB)

Adrien Rabiot non rimarrà più alla Juve. Cristiano Giuntoli lo ha annunciato oggi durante la presentazione di Thiago Motta, fissata per le 14. (Liberoquotidiano.it)

Adrien Rabiot, Giuntoli annuncia l'addio: "Gli auguriamo futuro felice"

Giuntoli ha fortemente caldeggiato il profilo di Thiago Motta dopo il divorzio da Allegri e il Football Director della ‘Vecchia Signora’ è impegnato a costruire sul mercato una rosa competitiva per tornare a lottare subito per lo scudetto. (CalcioMercato.it)

Altri nomi sono stati fatti, ma non convincono. Ragionando di priorità, non si può non passare al banco degli esterni. (Calciomercato.com)

“Volevo ringraziare Rabiot, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Gli vogliamo augurare tutti un felice futuro professionale e non”. Lo ha detto il football director della Juventus Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta annunciando l’addio di Adrien Rabiot. (LAPRESSE)