Juve, Rabiot è meglio perderlo che trovarlo

Juve, Rabiot è meglio perderlo che trovarlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

Rabiot non rinnova con la Juve: il centrocampista francese ha rifiutato l’ultima offerta dei bianconeri, ma per il club potrebbe essere meglio così. Alla fine non ci sarà un Rabiot tris alla Juventus. Dopo gli Europei, il centrocampista francese, svincolatosi da inizio luglio, ha rifiutato anche l’ultima offerta del club torinese per rimanere in bianconero, e adesso andrà a trattare con qualche altra società, con Real Madrid e Milan che dovrebbero essere favorite nella corsa. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

"Mi aspettavo che Rabiot potesse non rinnovare con la Juve, ma non che fosse ancora senza squadra al 18 luglio. Per un centrocampista francese che va, ce n'è un altro che arriva. Le strade di Adrien Rabiot e Khephren Thuram non si sono mai incrociate alla Juventus, ma sul destino di entrambi ha detto la sua il giornalista de L'Equipe Valentin Pauluzzi, che in un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Tuttojuve ha affermato: (Bianconera News)

Così la Juventus, sul proprio profilo "X", ha salutato il centrocampista francese Adrien Rabiot. Il centrocampista francese lascia i bianconeri dopo cinque stagioni.TORINO (ITALPRESS) - "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro". (Tiscali)

La Juventus nelle prossime ore ufficializzerà Cabal dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram: il Dt Giuntoli però non si ferma nell’opera di ricostruzione della squadra bianconera Thiago Motta si presenta al mondo Juve, con al suo fianco nella sala conferenze dell’Allianz Stadium anche Cristiano Giuntoli oltre all’Ad Scanavino. (CalcioMercato.it)

Oreggia: “Rabiot ha giocato da campione 6 mesi in cinque anni, nessuno si strapperà i capelli”

“Volevo ringraziare Rabiot, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Gli vogliamo augurare tutti un felice futuro professionale e non”. Lo ha detto il football director della Juventus Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta annunciando l’addio di Adrien Rabiot. (LAPRESSE)

Ribaltone Rabiot, l’addio alla Juventus ora è certo e si prospetta un clamoroso tradimento da parte del francese: che colpo! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Rabiot ha giocato da campione 6 mesi in cinque anni. L’addio prevedibilissimo non sposta di tanto la competitività della Juventus. Sarebbero stati 7,5 milioni mal investiti. (Tutto Juve)