Conferenza stampa Giuntoli Juve: «GRAZIE a Motta per aver accettato la sfida. SALUTIAMO Rabiot, sul mercato faccio una PRECISAZIONE»

Conferenza stampa Giuntoli Juve: «GRAZIE a Motta per aver accettato la sfida. SALUTIAMO Rabiot, sul mercato faccio una PRECISAZIONE»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Giuntoli Juve, presente alla presentazione di Thiago Motta. Ecco le dichiarazioni del DT La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. Oggi è la giornata di presentazione del tecnico italo-brasiliano. In conferenza stampa dallo Stadium alle 14.00, insieme al neo tecnico bianconero, interviene anche il DT Cristiano Giuntoli. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso il futuro del francese è tutto da scrivere: la permanenza in Serie A non sembra più un'ipotesi per l'ex PSG, destinato a salutare anche i fantallenatori dopo i tifosi della Juventus. Su di lui è piombata la Premier League. (Fantacalcio ®)

“Volevo ringraziare Rabiot, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Gli vogliamo augurare tutti un felice futuro professionale e non”. Lo ha detto il football director della Juventus Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta annunciando l’addio di Adrien Rabiot. (LAPRESSE)

Rabiot Milan, UFFICIALE l’addio alla Juve: il club bianconero lo saluta così. Il messaggio e il comunicato – La Juventus ha ufficializzato l’addio di Adrien Rabiot il quale, da svincolato, ora fa gola a parecchi club tra cui il calciomercato Milan. (Milan News 24)

Juventus, Giuntoli su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice. Mercato? Vorremmo un altro giocatore per reparto"

Adrien Rabiot è svincolato e arriva il saluto ufficiale della Juventus al centrocampista francese che ha rifiutato il rinnovo a 7 milioni a stagione: "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro!". (CalcioNapoli24)

Il tutto segue le parole rilasciate in conferenza stampa dal Football Director del club bianconero, Cristiano Giuntoli: "Ringrazio Rabiot, gli auguriamo un felice futuro professionale e non". Così la Juventus, sul proprio profilo "X", ha salutato il centrocampista francese Adrien Rabiot. (Tiscali)

Juventus, Giuntoli su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice. Mercato? Vorremmo un altro giocatore per reparto" (Eurosport IT)