"Mi manca molto Rabiot". L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni

Mi manca molto Rabiot. L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

"Mi manca molto Rabiot". L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni "Mi manca molto Rabiot. Le parole sono quelle di Massimiliano Allegri nel momento più buio della sua reggenza Juve, a settembre 2022, quando il rischio di esonero sembrava sempre più alto, partita dopo partita. "Se siamo tutti, siamo forti. Oggi non so nemmeno con quale squadra andremo a Monza, partita solo da vincere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus nelle prossime ore ufficializzerà Cabal dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram: il Dt Giuntoli però non si ferma nell’opera di ricostruzione della squadra bianconera Thiago Motta si presenta al mondo Juve, con al suo fianco nella sala conferenze dell’Allianz Stadium anche Cristiano Giuntoli oltre all’Ad Scanavino. (CalcioMercato.it)

"Mi aspettavo che Rabiot potesse non rinnovare con la Juve, ma non che fosse ancora senza squadra al 18 luglio. Per un centrocampista francese che va, ce n'è un altro che arriva. Le strade di Adrien Rabiot e Khephren Thuram non si sono mai incrociate alla Juventus, ma sul destino di entrambi ha detto la sua il giornalista de L'Equipe Valentin Pauluzzi, che in un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Tuttojuve ha affermato: (Bianconera News)

“Volevo ringraziare Rabiot, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Gli vogliamo augurare tutti un felice futuro professionale e non”. Lo ha detto il football director della Juventus Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta annunciando l’addio di Adrien Rabiot. (LAPRESSE)

Pauluzzi a TJ: "Rabiot poteva essere il capitan futuro della Juve. E su Thuram..."

Adrien Rabiot non rimarrà più alla Juve. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha rifiutato la ricca proposta di rinnovo presentata dal club bianconero. (Liberoquotidiano.it)

Adesso il futuro del francese è tutto da scrivere: la permanenza in Serie A non sembra più un'ipotesi per l'ex PSG, destinato a salutare anche i fantallenatori dopo i tifosi della Juventus. Su di lui è piombata la Premier League. (Fantacalcio ®)

CALCIOMERCATO - Il direttore tecnico della Juventus è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta: "Vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti e vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta". (Eurosport IT)