L'avventura di Adrien Rabiot in bianconero: i numeri

L'avventura di Adrien Rabiot in bianconero: i numeri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Del francese nel club bianconero. Un'esperienza iniziata da parametro zero nel 2019 e conclusasi nella stessa identica maniera proprio oggi. Cinque stagioni al servizio della Vecchia Signora. I numeri di Adrien Rabiot alla Juventus Con la casacca della Juventus il francese, arrivato da svinco (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Mi manca molto Rabiot. Le parole sono quelle di Massimiliano Allegri nel momento più buio della sua reggenza Juve, a settembre 2022, quando il rischio di esonero sembrava sempre più alto, partita dopo partita. (TUTTO mercato WEB)

Adrien Rabiot è svincolato e arriva il saluto ufficiale della Juventus al centrocampista francese che ha rifiutato il rinnovo a 7 milioni a stagione: "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro!". (CalcioNapoli24)

La Juventus ha presentato ieri Thiago Motta come nuovo allenatore. In conferenza stampa c’era anche Giuntoli, il quale ha fatto sapere che il mercato dei bianconeri non è finito qui e che ci saranno almeno altri tre colpi. (Minuti Di Recupero)

Conferenza stampa Giuntoli Juve: «GRAZIE a Motta per aver accettato la sfida. SALUTIAMO Rabiot, sul mercato faccio una PRECISAZIONE»

Il tutto segue le parole rilasciate in conferenza stampa dal Football Director del club bianconero, Cristiano Giuntoli: "Ringrazio Rabiot, gli auguriamo un felice futuro professionale e non". Il centrocampista francese lascia i bianconeri dopo cinque stagioni. (Tiscali)

La Juventus ha ufficializzato l’addio di Adrien Rabiot il quale, da svincolato, ora fa gola a parecchi club tra cui il calciomercato Milan. Questo il messaggio di saluto e il comunicato ufficiale del club bianconero per il francese (Milan News 24)

La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. Oggi è la giornata di presentazione del tecnico italo-brasiliano. Conferenza stampa Giuntoli Juve, presente alla presentazione di Thiago Motta. (Juventus News 24)