"Rifiutata la proposta bianconera". Rabiot lascia la Juve e si mette sul mercato

Rifiutata la proposta bianconera. Rabiot lascia la Juve e si mette sul mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Si dividono le strade della Juventus e di Adrien Rabiot. La notizia, nell'aria da tempo visto il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno, è stata ufficializzata dal club bianconero, attraverso una nota. Ma già il dt Cristiano Giuntoli qualche ora prima, durante la presentazione del nuovo allenatore Thiago Motta, aveva reso noto l'addio. "Grazie, Adrien, e un grande in bocca al lupo per il futuro!" , si legge nel comunicato. (il Giornale)

Su altri giornali

Si apre l’occasione del mercato estivo con Rabiot che si è liberato dalla Juventus e ora da svincolato può andare a firmare con una nuova squadra. In Italia diversi club hanno puntato su di lui e ora si può aprire la grande occasione. (Tshot)

Cristiano Giuntoli traccia le linea guida del mercato della Juventus: “Ancora un colpo per reparto”. Le strategie del club bianconero. La rivoluzione in casa Juventus è appena cominciata e non si fermerà certo ai colpi già chiusi in queste prime settimane di calciomercato. (Goal Italia)

"Termina l'avventura in bianconero del centrocampista francese che saluta il nostro Club dopo cinque stagioni. Bianconero dall'estate del 2019, Adrien – nella sua esperienza a Torino – ha vinto uno Scudetto, due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa Italiana, ma soprattutto ha sempre messo a disposizione dei compagni carisma e impegno". (TUTTO mercato WEB)

Rabiot-Juve, ora è finita: ma il francese ha numeri da record. E Giuntoli: "Ecco quanti acquisti farò"

Benoit Cauet, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare il momento del Napoli. (AreaNapoli.it)

Conferenza stampa Giuntoli, le parole del dirigente bianconero alla presentazione del nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta (SpazioJ)

«Il suo contratto è scaduto il 30 giugno, lo salutiamo e gli auguriamo un felice futuro» le parole di Giuntoli che sanciscono ufficialmente il divorzio. Il matrimonio tra la Juve e Rabiot si è concluso dopo cinque stagioni. (Torino Cronaca)