Giuntoli: “Faccio un annuncio su Rabiot! La verità sui fuori rosa è questa, ora sul mercato…”

Giuntoli: “Faccio un annuncio su Rabiot! La verità sui fuori rosa è questa, ora sul mercato…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto. C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto: "Ringrazio Thiago per aver accettato questa sfida, in bocca al lupo a lui. (SOS Fanta)

Su altri giornali

"Ringraziamo Thiago di aver accettato questa sfida - ha esordito Giuntoli -. Inizia la stagione ufficiale della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso il futuro del francese è tutto da scrivere: la permanenza in Serie A non sembra più un'ipotesi per l'ex PSG, destinato a salutare anche i fantallenatori dopo i tifosi della Juventus. Su di lui è piombata la Premier League. (Fantacalcio ®)

È tornato alla carica il Manchester United, a queste cifre è fuori portata anche per il Milan". Si parla anche del Milan ma credo che il futuro di Rabiot sia all’esterno. (Pianeta Milan)

Oreggia: “Rabiot ha giocato da campione 6 mesi in cinque anni, nessuno si strapperà i capelli”

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo l'addio di Adrien Rabiot, annunciato in giornata da Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta (Tutto Juve)

La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. Oggi è la giornata di presentazione del tecnico italo-brasiliano. Conferenza stampa Giuntoli Juve, presente alla presentazione di Thiago Motta. (Juventus News 24)

Di oggi la notizia dell’addio ufficiale di Rabiot, accostato anche al Milan, alla Juventus. Il retroscena sulla rottura con i bianconeri Il raffreddamento nella trattativa per il rinnovo di Rabiot con la Juve ci sarebbe stato dopo l’Europeo. (Milan News 24)