Cauet: 'Mi piacerebbe vedere Rabiot a Napoli con Antonio Conte'

Cauet: 'Mi piacerebbe vedere Rabiot a Napoli con Antonio Conte'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Benoit Cauet, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare il momento del Napoli. Benoit Cauet, ex centrocampista dell’Inter, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole: "Cosa penso del passaggio di Victor Osimhen al PSG? Se ne parla tantissimo, io credo che possa essere il principale obiettivo dei parigini, tuttavia va detto che le trattative spesso sono lunghe quando si parla di così tanti soldi, quindi le cose non sono ancora definite del tutto". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata giovedì 18 luglio (Toro.it)

La notizia, nell'aria da tempo visto il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno, è stata ufficializzata dal club bianconero, attraverso una nota. Ma già il dt Cristiano Giuntoli qualche ora prima, durante la presentazione del nuovo allenatore Thiago Motta, aveva reso noto l'addio. (il Giornale)

Il raffreddamento nella trattativa per il rinnovo di Rabiot con la Juve ci sarebbe stato dopo l’Europeo. Di oggi la notizia dell’addio ufficiale di Rabiot, accostato anche al Milan, alla Juventus. Il retroscena sulla rottura con i bianconeri (Milan News 24)

ESCLUSIVA SI Pedullà su Rabiot: “Sondaggio Milan, ma costi elevatissimi. Liverpool, United Real e Gala: la situazione”

C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto. (SOS Fanta)

"Rabiot, Hermoso e Kiwior: super derby Milan-Inter per le stelle" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. Rabiot, Hermoso e Kiwior da prendere subito, accendono il derby di calciomercato tra Milan e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le ultime notizie sul suo conto raccontate da Alfredo Pedullà a SportitaliaMercato: “Rabiot: conferme sul Liverpool e c’è stato un altro colloquio, ma nessun accordo. Il Real Madrid non si è materializzato (per ora). (SportItalia.it)