Calciomercato Juventus, Giuntoli annuncia i prossimi movimenti: "Un colpo per reparto"

Calciomercato Juventus, Giuntoli annuncia i prossimi movimenti: Un colpo per reparto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Cristiano Giuntoli traccia le linea guida del mercato della Juventus: “Ancora un colpo per reparto”. Le strategie del club bianconero. La rivoluzione in casa Juventus è appena cominciata e non si fermerà certo ai colpi già chiusi in queste prime settimane di calciomercato. Dopo il portiere Di Gregorio, il difensore Cabal e i centrocampisti Douglas Luiz e Khephren Thuram, in casa Juventus arriveranno almeno altri tre rinforzi, uno per reparto. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono arrivati insieme, nella stessa maniera, ma uno è andato via molto prima. Adrien Rabiot e Aaron Ramsey sembravano condividere il destino, perché presi nel 2019 da Fabio Paratici, a parametro zero, per stipendi altissimi. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata giovedì 18 luglio (Toro.it)

Calciomercato Juventus, Giuntoli in conferenza saluta Rabiot: 'Cerchiamo 3 giocatori'. Le news

Il Milan si fionda su Adrien Rabiot, svincolato dopo l'esperienza alla Juventus: occhio alla concorrenza di una big europea. (Spazio Milan)

A prendere la parola è stato anche il dirigente bianconero: "Vogliamo ancora puntellare la rosa con un acquisto per reparto. L'obiettivo è dare una squadra a Motta competitiva". E su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice" (Sky Sport)