Calciomercato Serie A / Juve: "Adieu Rabiot". Reina firma col Como

Calciomercato Serie A / Juve: Adieu Rabiot. Reina firma col Como
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata giovedì 18 luglio Le strade di Juventus e Adrien Rabiot, da quest’oggi, si separano ufficialmente. La parola fine la mette Cristiano Giuntoli in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Thiago Motta. “Ringraziamo Rabiot. Il 30 giugno è scaduto il suo contratto e gli vogliamo augurare un felice futuro”. (Toro.it)

Su altri giornali

Il Milan si fionda su Adrien Rabiot, svincolato dopo l'esperienza alla Juventus: occhio alla concorrenza di una big europea. (Spazio Milan)

Nel giorno della presentazione di Thiago Motta alla Juventus, presente anche il ds Cristiano Giuntoli all'interno della sala stampa dello Stadium. Il dirigente bianconero ha voluto fare il punto sul mercato: "Sono stati ceduti quattro giocatori, ovvero Iling-Junior, Barrenechea, Kean e Kaio Jorge. (Sky Sport)

Rabiot non è come Ramsey: arrivato e deriso, se ne va da (quasi) indispensabile

Cristiano Giuntoli traccia le linea guida del mercato della Juventus: “Ancora un colpo per reparto”. Le strategie del club bianconero. Dopo il portiere Di Gregorio, il difensore Cabal e i centrocampisti Douglas Luiz e Khephren Thuram, in casa Juventus arriveranno almeno altri tre rinforzi, uno per reparto. (Goal Italia)

Rabiot non è come Ramsey: arrivato e deriso, se ne va da (quasi) indispensabile (TUTTO mercato WEB)