Rabiot non è come Ramsey: arrivato e deriso, se ne va da (quasi) indispensabile

Rabiot non è come Ramsey: arrivato e deriso, se ne va da (quasi) indispensabile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Rabiot non è come Ramsey: arrivato e deriso, se ne va da (quasi) indispensabile Sono arrivati insieme, nella stessa maniera, ma uno è andato via molto prima. Adrien Rabiot e Aaron Ramsey sembravano condividere il destino, perché presi nel 2019 da Fabio Paratici, a parametro zero, per stipendi altissimi. Oltre i 7 milioni di euro, per un'altra epoca che viene poi spazzata via dal Coronavirus. Lì per lì potevano essere degli affari, o almeno sembrarlo: zero costo iniziale, molto diluito nel corso degli anni, ma che potevano essere alleggeriti grazie al volano Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La rivoluzione in casa Juventus è appena cominciata e non si fermerà certo ai colpi già chiusi in queste prime settimane di calciomercato. Dopo il portiere Di Gregorio, il difensore Cabal e i centrocampisti Douglas Luiz e Khephren Thuram, in casa Juventus arriveranno almeno altri tre rinforzi, uno per reparto. (Goal Italia)

Il Milan si fionda su Adrien Rabiot, svincolato dopo l'esperienza alla Juventus: occhio alla concorrenza di una big europea. (Spazio Milan)

Calciomercato Juventus, Giuntoli in conferenza saluta Rabiot: 'Cerchiamo 3 giocatori'. Le news

Le strade di Juventus e Adrien Rabiot, da quest’oggi, si separano ufficialmente. La parola fine la mette Cristiano Giuntoli in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Thiago Motta. (Toro.it)

Nel giorno della presentazione di Thiago Motta alla Juventus, presente anche il ds Cristiano Giuntoli all'interno della sala stampa dello Stadium. Il dirigente bianconero ha voluto fare il punto sul mercato: "Sono stati ceduti quattro giocatori, ovvero Iling-Junior, Barrenechea, Kean e Kaio Jorge. (Sky Sport)