Bookies - Rabiot occasione a zero: Milan in leggero vantaggio sull'Inter, Roma terzo incomodo

Bookies - Rabiot occasione a zero: Milan in leggero vantaggio sull'Inter, Roma terzo incomodo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Adrien Rabiot, a parametro zero, è un’occasione che fa gola a molti, club milanesi in primis. Come riporta Agipronews, secondo gli esperti di Snai e Planetwin365 il derby di mercato è pronto a entrare nel vivo: leggermente avanti il Milan a 4, poco dietro l’Inter, in lavagna tra 4,50 e 5. Non c’è, al momento, una vera favorita per ingaggiare il centrocampista e, a lungo andare, potrebbe inserirsi a fari spenti un terzo incomodo: è la Roma di De Rossi, che paga 7,75 come prossima squadra del francese (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivano delle importanti notizie che riguardano il futuro di Rabiot pronto a firmare con una nuova squadra dopo l’addio con la Juventus perché non si è trovato un accordo per prolungare. Rabiot è stato salutato dalla Juventus e ora è già pronto ad una nuova avventura, ancora in Italia in vista della prossima stagione di Serie A. (Tshot)

C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto. (SOS Fanta)

Rabiot non è come Ramsey: arrivato e deriso, se ne va da (quasi) indispensabile (TUTTO mercato WEB)

Cauet: 'Mi piacerebbe vedere Rabiot a Napoli con Antonio Conte'

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata giovedì 18 luglio (Toro.it)

Sancho resta un nome ma è da valutare il legame ritrovato con lo United. Adeyemi costa tanto. (Calciomercato.com)

Benoit Cauet, ex centrocampista dell’Inter, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole: "Cosa penso del passaggio di Victor Osimhen al PSG? Se ne parla tantissimo, io credo che possa essere il principale obiettivo dei parigini, tuttavia va detto che le trattative spesso sono lunghe quando si parla di così tanti soldi, quindi le cose non sono ancora definite del tutto". (AreaNapoli.it)