Rabiot Milan: RETROSCENA sulla rottura con la Juventus! Cosa è SUCCESSO e perché non ha rinnovato

Rabiot Milan: RETROSCENA sulla rottura con la Juventus! Cosa è SUCCESSO e perché non ha rinnovato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Di oggi la notizia dell’addio ufficiale di Rabiot, accostato anche al Milan, alla Juventus. Il retroscena sulla rottura con i bianconeri La Juventus nella giornata di oggi ha detto ufficialmente addio a Rabiot, niente rinnovo con i bianconeri. Sky Sport ha svelato i dettagli e il retroscena che avrebbe portato alla rottura definitiva del centrocampista, seguito anche dal calciomercato Milan, con i bianconeri: Il raffreddamento nella trattativa per il rinnovo di Rabiot con la Juve ci sarebbe stato dopo l’Europeo. (Milan News 24)

Su altre testate

«Il suo contratto è scaduto il 30 giugno, lo salutiamo e gli auguriamo un felice futuro» le parole di Giuntoli che sanciscono ufficialmente il divorzio. La separazione, in realtà, era già nell’aria da qualche giorno, anche perché nemmeno con l’eliminazione della Francia dall’Europeo erano stati fatti passi avanti nei discorsi di rinnovo. (Torino Cronaca)

Altri nomi sono stati fatti, ma non convincono. Ragionando di priorità, non si può non passare al banco degli esterni. (Calciomercato.com)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Thiago Motta, il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli si è soffermato sulle prossime mosse di mercato dei bianconeri: "Sul mercato sono stati ceduti 4 giocatori, ovvero Kean, Barrenechea, Iling-Junior e Kaio Jorge e ne sono arrivati 3, ovvero Thuram, Douglas Luiz, Di Gregorio e col quarto in arrivo, cioè Cabal. (L'Interista)

Calciomercato Juventus, Giuntoli in conferenza saluta Rabiot: 'Cerchiamo 3 giocatori'. Le news

C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto. (SOS Fanta)

E’ stato Cristiano Giuntoli, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta, a confermarlo: “Volevo ringraziarlo, il 30 giugno gli è scaduto il contratto. In giornata è arrivato l’annuncio ufficiale dalla separazione alla Juventus (CalcioMercato.it)

Nel giorno della presentazione di Thiago Motta alla Juventus, presente anche il ds Cristiano Giuntoli all'interno della sala stampa dello Stadium. Il dirigente bianconero ha voluto fare il punto sul mercato: "Sono stati ceduti quattro giocatori, ovvero Iling-Junior, Barrenechea, Kean e Kaio Jorge. (Sky Sport)