Rabiot firma di nuovo in Italia: la madre sblocca l’accordo

Rabiot firma di nuovo in Italia: la madre sblocca l’accordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tshot SPORT

Rabiot è stato salutato dalla Juventus e ora è già pronto ad una nuova avventura, ancora in Italia in vista della prossima stagione di Serie A. Si apre l’occasione del mercato estivo con Rabiot che si è liberato dalla Juventus e ora da svincolato può andare a firmare con una nuova squadra. In Italia diversi club hanno puntato su di lui e ora si può aprire la grande occasione. Arrivano delle importanti notizie che riguardano il futuro di Rabiot pronto a firmare con una nuova squadra dopo l’addio con la Juventus perché non si è trovato un accordo per prolungare. (Tshot)

Su altri giornali

La rivoluzione in casa Juventus è appena cominciata e non si fermerà certo ai colpi già chiusi in queste prime settimane di calciomercato. Cristiano Giuntoli traccia le linea guida del mercato della Juventus: “Ancora un colpo per reparto”. (Goal Italia)

Benoit Cauet, ex centrocampista dell’Inter, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole: "Cosa penso del passaggio di Victor Osimhen al PSG? Se ne parla tantissimo, io credo che possa essere il principale obiettivo dei parigini, tuttavia va detto che le trattative spesso sono lunghe quando si parla di così tanti soldi, quindi le cose non sono ancora definite del tutto". (AreaNapoli.it)

Così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, nel giorno della presentazione di Thiago Motta. Così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, in conferenza nel giorno della presentazione di Thiago Motta (fcinter1908)

Calciomercato Juventus, Giuntoli in conferenza saluta Rabiot: 'Cerchiamo 3 giocatori'. Le news

Il Milan si fionda su Adrien Rabiot, svincolato dopo l'esperienza alla Juventus: occhio alla concorrenza di una big europea. (Spazio Milan)

È tornato alla carica il Manchester United, a queste cifre è fuori portata anche per il Milan". Lui vuole 8 milioni di euro netti, non è una cifra che la Juventus intende pagare. (Pianeta Milan)

A prendere la parola è stato anche il dirigente bianconero: "Vogliamo ancora puntellare la rosa con un acquisto per reparto. L'obiettivo è dare una squadra a Motta competitiva". E su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice" (Sky Sport)