Juventus, Giuntoli: “Faremo ancora tre acquisti, uno per reparto”

Juventus, Giuntoli: “Faremo ancora tre acquisti, uno per reparto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, in conferenza nel giorno della presentazione di Thiago Motta Marco Macca Redattore 18 luglio 2024 (modifica il 18 luglio 2024 | 17:02) "Ho letto voci di giocatori fuori rosa, ma sono tutti giocatori della Juventus: vorremmo puntellare ancora la squadra con un acquisto per reparto per dare il massimo che possiamo al nostro allenatore". Così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, nel giorno della presentazione di Thiago Motta. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il raffreddamento nella trattativa per il rinnovo di Rabiot con la Juve ci sarebbe stato dopo l’Europeo. La Juventus nella giornata di oggi ha detto ufficialmente addio a Rabiot, niente rinnovo con i bianconeri. (Milan News 24)

CALCIOMERCATO - Il direttore tecnico della Juventus è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta: "Vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti e vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta". (Eurosport IT)

“Volevo ringraziare Rabiot, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Gli vogliamo augurare tutti un felice futuro professionale e non”. Lo ha detto il football director della Juventus Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta annunciando l’addio di Adrien Rabiot. (LAPRESSE)

Rabiot firma di nuovo in Italia: la madre sblocca l’accordo

Adrien Rabiot lascia ufficialmente la Juventus. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli che nella conferenza stampa delle 14 ha di fatto salutato il francese augurandogli le migliori fortune per il suo futuro. (Il Milanista)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha rifiutato la ricca proposta di rinnovo presentata dal club bianconero. Cristiano Giuntoli lo ha annunciato oggi durante la presentazione di Thiago Motta, fissata per le 14. (Liberoquotidiano.it)

Si apre l’occasione del mercato estivo con Rabiot che si è liberato dalla Juventus e ora da svincolato può andare a firmare con una nuova squadra. In Italia diversi club hanno puntato su di lui e ora si può aprire la grande occasione. (Tshot)