Calcio: Juve. Club saluta Rabiot "Grazie di tutto Adrien"

Calcio: Juve. Club saluta Rabiot Grazie di tutto Adrien
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Il centrocampista francese lascia i bianconeri dopo cinque stagioni.TORINO (ITALPRESS) - "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro". Così la Juventus, sul proprio profilo "X", ha salutato il centrocampista francese Adrien Rabiot. Il tutto segue le parole rilasciate in conferenza stampa dal Football Director del club bianconero, Cristiano Giuntoli: "Ringrazio Rabiot, gli auguriamo un felice futuro professionale e non". (Tiscali)

Su altri giornali

La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. Oggi è la giornata di presentazione del tecnico italo-brasiliano. In conferenza stampa dallo Stadium alle 14.00, insieme al neo tecnico bianconero, interviene anche il DT Cristiano Giuntoli (Juventus News 24)

Così il ds della Juventus nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta (LAPRESSE)

Adrien Rabiot lascia ufficialmente la Juventus. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli che nella conferenza stampa delle 14 ha di fatto salutato il francese augurandogli le migliori fortune per il suo futuro. (Il Milanista)

Ribaltone Rabiot, ora è anche ufficiale: che colpo!

Sancho resta un nome ma è da valutare il legame ritrovato con lo United. Altri nomi sono stati fatti, ma non convincono. (Calciomercato.com)

"Mi manca molto Rabiot". L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni (TUTTO mercato WEB)

Ribaltone Rabiot, l’addio alla Juventus ora è certo e si prospetta un clamoroso tradimento da parte del francese: che colpo! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)