Rabiot Milan, UFFICIALE l’addio alla Juve: il club bianconero lo saluta così – FOTO

Rabiot Milan, UFFICIALE l’addio alla Juve: il club bianconero lo saluta così – FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Rabiot Milan, UFFICIALE l’addio alla Juve: il club bianconero lo saluta così. Il messaggio e il comunicato – La Juventus ha ufficializzato l’addio di Adrien Rabiot il quale, da svincolato, ora fa gola a parecchi club tra cui il calciomercato Milan. Questo il messaggio di saluto e il comunicato ufficiale del club bianconero per il francese. Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro! 🐎 — JuventusFC (@juventusfc) July 18, 2024 LA NOTA – Si dividono le strade della Juventus e di Adrien Rabiot. (Milan News 24)

Su altri media

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo l'addio di Adrien Rabiot, annunciato in giornata da Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Il tutto segue le parole rilasciate in conferenza stampa dal Football Director del club bianconero, Cristiano Giuntoli: "Ringrazio Rabiot, gli auguriamo un felice futuro professionale e non". Il centrocampista francese lascia i bianconeri dopo cinque stagioni. (Tiscali)

“Volevo ringraziare Rabiot, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Gli vogliamo augurare tutti un felice futuro professionale e non”. Lo ha detto il football director della Juventus Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta annunciando l’addio di Adrien Rabiot (LAPRESSE)

Conferenza stampa Giuntoli Juve: «GRAZIE a Motta per aver accettato la sfida. SALUTIAMO Rabiot, sul mercato faccio una PRECISAZIONE»

Il giocatore che è stato accostato anche al Napoli ora sembra in trattativa con il Milan secondo La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

"Mi manca molto Rabiot". L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. Oggi è la giornata di presentazione del tecnico italo-brasiliano. Conferenza stampa Giuntoli Juve, presente alla presentazione di Thiago Motta. (Juventus News 24)