Giuntoli scatenato: annuncia altri tre colpi al fianco di Thiago Motta

Giuntoli scatenato: annuncia altri tre colpi al fianco di Thiago Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus nelle prossime ore ufficializzerà Cabal dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram: il Dt Giuntoli però non si ferma nell’opera di ricostruzione della squadra bianconera Thiago Motta si presenta al mondo Juve, con al suo fianco nella sala conferenze dell’Allianz Stadium anche Cristiano Giuntoli oltre all’Ad Scanavino. Giuntoli ha fortemente caldeggiato il profilo di Thiago Motta dopo il divorzio da Allegri e il Football Director della ‘Vecchia Signora’ è impegnato a costruire sul mercato una rosa competitiva per tornare a lottare subito per lo scudetto. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Juventus, Giuntoli su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice. Mercato? Vorremmo un altro giocatore per reparto" (Eurosport IT)

"Rabiot ha giocato da campione 6 mesi in cinque anni. L’addio prevedibilissimo non sposta di tanto la competitività della Juventus. Sarebbero stati 7,5 milioni mal investiti. (Tutto Juve)

Alla fine non ci sarà un Rabiot tris alla Juventus. Dopo gli Europei, il centrocampista francese, svincolatosi da inizio luglio, ha rifiutato anche l’ultima offerta del club torinese per rimanere in bianconero, e adesso andrà a trattare con qualche altra società, con Real Madrid e Milan che dovrebbero essere favorite nella corsa. (Minuti Di Recupero)

Adrien Rabiot, Giuntoli annuncia l'addio: "Gli auguriamo futuro felice"

Sancho resta un nome ma è da valutare il legame ritrovato con lo United. Ragionando di priorità, non si può non passare al banco degli esterni. (Calciomercato.com)

Si dividono le strade della Juventus e di Adrien Rabiot. La notizia, nell'aria da tempo visto il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno, è stata ufficializzata dal club bianconero, attraverso una nota. (il Giornale)

Così il ds della Juventus nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta (LAPRESSE)