Trattativa bloccata, c’è di mezzo la Juve: Thiago Motta esplode di gioia, colpo di scena

Trattativa bloccata, c’è di mezzo la Juve: Thiago Motta esplode di gioia, colpo di scena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

La trattativa per l’acquisto del difensore si è improvvisamente bloccata: dietro questo stop pare esserci la Juventus! Colpo di scena La Juventus ha presentato ieri Thiago Motta come nuovo allenatore. In conferenza stampa c’era anche Giuntoli, il quale ha fatto sapere che il mercato dei bianconeri non è finito qui e che ci saranno almeno altri tre colpi. Insomma, dopo Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Cabal, l’ex dirigente del Napoli vuole regalare al tecnico ancora altri acquisti. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

Arrivano nuove notizie riguardanti il futuro di Adrien Rabiot, che non ha rinnovato il contratto con la Juventus, scaduto lo scorso 30 giugno ed è ora in cerca di una nuova avventura. (SportItalia.it)

Adrien Rabiot è svincolato e arriva il saluto ufficiale della Juventus al centrocampista francese che ha rifiutato il rinnovo a 7 milioni a stagione: "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro!". (CalcioNapoli24)

Il centrocampista francese non ha rinnovato e il dirigente... (L'Interista)

Juventus, Giuntoli su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice. Mercato? Vorremmo un altro giocatore per reparto"

Rabiot è stato salutato dalla Juventus e ora è già pronto ad una nuova avventura, ancora in Italia in vista della prossima stagione di Serie A. Arrivano delle importanti notizie che riguardano il futuro di Rabiot pronto a firmare con una nuova squadra dopo l’addio con la Juventus perché non si è trovato un accordo per prolungare. (Tshot)

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo l'addio di Adrien Rabiot, annunciato in giornata da Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta. (Tutto Juve)

CALCIOMERCATO - Il direttore tecnico della Juventus è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta: "Vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti e vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta". (Eurosport IT)