Giuntoli: "Vogliamo prendere un giocatore per reparto. Auguro il meglio a Rabiot"

Giuntoli: Vogliamo prendere un giocatore per reparto. Auguro il meglio a Rabiot
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Inizia la stagione ufficiale della Juve. Nella conferenza stampa Cristiano Giuntoli e l'ad Scanavino hanno fatto un punto sulla situazione:. "Ringraziamo Thiago di aver accettato questa sfida - ha esordito Giuntoli -. Finora sono stati ceduti quattro calciatori e ne sono arrivati tre, probabilmente quattro con Cabral. Tutti i calciatori fanno parte della Juve, sono tutti bravi ragazzi, stanno tutti lavorando. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Adrien Rabiot è svincolato e arriva il saluto ufficiale della Juventus al centrocampista francese che ha rifiutato il rinnovo a 7 milioni a stagione: "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro!". (CalcioNapoli24)

Conferenza stampa Giuntoli Juve, presente alla presentazione di Thiago Motta. Ecco le dichiarazioni del DT La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

"Rabiot ha giocato da campione 6 mesi in cinque anni. L’addio prevedibilissimo non sposta di tanto la competitività della Juventus. Sarebbero stati 7,5 milioni mal investiti. (Tutto Juve)

Trattativa bloccata, c’è di mezzo la Juve: Thiago Motta esplode di gioia, colpo di scena

Alla fine non ci sarà un Rabiot tris alla Juventus. Dopo gli Europei, il centrocampista francese, svincolatosi da inizio luglio, ha rifiutato anche l’ultima offerta del club torinese per rimanere in bianconero, e adesso andrà a trattare con qualche altra società, con Real Madrid e Milan che dovrebbero essere favorite nella corsa. (Minuti Di Recupero)

“Volevo ringraziare Rabiot, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Gli vogliamo augurare tutti un felice futuro professionale e non”. Lo ha detto il football director della Juventus Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta annunciando l’addio di Adrien Rabiot. (LAPRESSE)

La trattativa per l’acquisto del difensore si è improvvisamente bloccata: dietro questo stop pare esserci la Juventus! Colpo di scena (Minuti Di Recupero)