Ribaltone Rabiot, ora è anche ufficiale: che colpo!

Ribaltone Rabiot, ora è anche ufficiale: che colpo!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ribaltone Rabiot, l’addio alla Juventus ora è certo e si prospetta un clamoroso tradimento da parte del francese: che colpo! Il silenzio prima della tempesta. Adrien Rabiot non ha mantenuto la promessa fatta alla Juventus prima della fine della stagione. Con il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno e sul tavolo una proposta di due anni (più opzione) e ingaggio da 7,5 milioni e mezzo più bonus, il centrocampista francese aveva spiegato alla società che avrebbe dato una risposta sul futuro prima di Euro 2024. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 23:00 di lunedì scorso a Sora, Giuseppe, un nostro Maresciallo, mentre era in auto e libero dal servizio, ha notato una donna sul punto di scavalcare il guardrail nei pressi dello svincolo del centro del paese. (Frosinone News)

La finale di Euro 2024 persa dall'Inghilterra domenica scorsa per mano della Spagna è stato l'amaro epilogo del mandato da ct della Nazionale dei Tre Leoni di Gareth Southgate. (Fcinternews.it)

In una dichiarazione, condivisa dall'account ufficiale dell'Inghilterra su X, Southgate dopo le dimissioni da ct ha dichiarato: "Come orgoglioso inglese, è stato un onore della mia vita giocare per l'Inghilterra e allenare l'Inghilterra. (Sport Mediaset)

Southgate si è dimesso da ct dell'Inghilterra, parte il totonomi: da Lampard a Potter fino a Tuchel

Gareth Southgate non è più il commissario tecnico dell'Inghilterra. L'ormai ex ct inglese ha rassegnato le sue dimissioni dopo la sconfitta nella finale dell'Europeo contro la Spagna, la seconda consecutiva dopo quella del 2021 contro l'Italia. (fcinter1908)

C'è chi esce dall'europeo nel peggiore dei modi ma non rilascia un fiato né prima, né durante, né dopo, evitando qualunque riflessione sul proprio ruolo. C' è chi non si qualifica per il mondiale ma rimane ben saldo al proprio posto. (il Giornale)

Nonostante il suo contratto scadesse a fine dicembre e la Federcalcio inglese sembrasse intenzionata a rinnovarlo almeno fino al prossimi mondiali, Southgate ha deciso di porre fine ai suoi otto anni alla guida dei Tre Leoni. (ilgazzettino.it)