Abraham, il saluto a Southgate: “Grazie e buona fortuna per il futuro”

Abraham, il saluto a Southgate: “Grazie e buona fortuna per il futuro”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Gareth Southgate, a neanche due giorni dalla seconda finale degli Europei consecutiva persa con la sua Inghilterra, si è dimesso da tecnico della nazionale britannica questa mattina. Durante la sua esperienza, durata 102 partite alla guida della squadra, ha avuto modo di convocare anche l'attaccante della Roma Tammy Abraham, che lo ha voluto omaggiare salutandolo con una storia condivisa sul suo profilo Instagram in cui si legge, sotto ad una loro foto assieme: "Grazie e buona fortuna per il futuro". (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

La serata di lunedì 15 luglio 2024 all’Arena Santa Giuliana si è aperta in un’atmosfera rilassata e con un pubblico attento e competente, tantissimi i musicisti devoti al verbum ivi convenuti. Accade quando sul palco ci sono quattro forti individualità di fama e di spessore mondiale, ognuna delle quali potrebbe fare «repubblica a sè», così come cerca di spiegare l’improvvido presentatore doppiato da Don Lurio, che si esprime a metà strada tra Mal & the Pimitives e Stanlio e Onlio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il football non è tornato a casa: l’Inghilterra ha perso la finale dell’Europeo con la Spagna rimandando ancora una volta l’appuntamento con la gloria. (La Gazzetta dello Sport)

Europeo fatale, Southgate divorzia dalla Nazionale: FA a caccia del sostituto (TUTTO mercato WEB)

Umbria Jazz: Chris Potter, il fantasma di Gil Evans e il nipote di Stanlio e Onlio

Redazione Gazzetta Scommesse Il punto dei bookie sul futuro della nazionale dei Tre Leoni: due i grandi favoriti dopo l'addio di Southgate, ma gli operatori valutano con attenzione anche la possibile suggestione straniera (La Gazzetta dello Sport)

Gareth Southgate non è più il commissario tecnico dell'Inghilterra. L'ormai ex ct inglese ha rassegnato le sue dimissioni dopo la sconfitta nella finale dell'Europeo contro la Spagna, la seconda consecutiva dopo quella del 2021 contro l'Italia. (fcinter1908)

Non solo turismo, in Campania sono diverse le aziende che contribuiscono alla crescita economica del territorio anche se i dati dicono che fare impresa al Sud è un tantino più difficile. Aziende individuate da Impresa Italiana in Campania (Impresa Italiana)