Le dimissioni di Southgate sale sulle ferite dell'Italia

Le dimissioni di Southgate sale sulle ferite dell'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

C' è chi non si qualifica per il mondiale ma rimane ben saldo al proprio posto. C'è chi esce dall'europeo nel peggiore dei modi ma non rilascia un fiato né prima, né durante, né dopo, evitando qualunque riflessione sul proprio ruolo. C'è chi per due volte consecutive, in tre anni, arriva in finale all'Europeo, perde prima ai rigori e poi contro un super-avversario e decide quindi di presentare le proprie dimissioni, ringraziare la famiglia reale che lo aveva confermato, uscendo in silenzio. (il Giornale)

Su altri giornali

Inghilterra, Southgate si dimette: "Ho dato il massimo ma è tempo di un nuovo capitolo" (L'Interista)

I Toto nascono ufficialmente a Los Angeles nel 1976 con una formazione che comprendeva: Jeff Porcaro batteria, Steve Porcaro e David Paich tastiere, Steve Lukather chitarra, David Hungate basso, Bobby Kimball voce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un'altra amara delusione, dopo quella di tre anni fa. (Corriere della Sera)

Cerchiamo d’inquadrare bene i Toto che vedremo a Umbria Jazz

"Dopo 102 partite e quasi otto anni in carica, Gareth Southgate ha annunciato che lascerà il suo ruolo di manager del Three Lions". Con queste parole l'Inghilterra ha annunciato l'addio al commissario tecnico, dopo la seconda finale consecutiva persa all'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Europeo fatale, Southgate divorzia dalla Nazionale: FA a caccia del sostituto (TUTTO mercato WEB)

Chi sostituirà Southgate? L’Inghilterra potrebbe virare anche su un ct non inglese La triste fine di un’epoca. (IlNapolista)