Sora – Donna tenta di gettarsi dal cavalcavia, ecco il Maresciallo eroe che l’ha salvata

Sora – Donna tenta di gettarsi dal cavalcavia, ecco il Maresciallo eroe che l’ha salvata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Sora – “I valori che guidano la vita di un soldato si declinano ogni giorno, in ogni momento, nelle piccole e grandi cose. Alle 23:00 di lunedì scorso a Sora, Giuseppe, un nostro Maresciallo, mentre era in auto e libero dal servizio, ha notato una donna sul punto di scavalcare il guardrail nei pressi dello svincolo del centro del paese. Con parole di conforto e rassicurazione, il Maresciallo è riuscito a guadagnarsi la fiducia della donna e a salvarla da un gesto estremo: perché la priorità del nostro operato è non lasciare mai indietro nessuno. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

"Non sai quel che fai" , "domani ti cacciano" e così via, e fu significativo leggere su almeno un quotidiano che quello 0-4 rappresentò finalmente l’occasione per i tifosi di prendersela con lui. La dignità di Gareth Southgate , dimissionario da ieri , rimasta anche negli insulti di Wolverhampton, due anni fa, dopo lo 0-4 con l’Ungheria, e nella pioggia di bicchieri e birre di Colonia, il 25 giugno. (Tuttosport)

Così l’esterno: “Siamo partiti molto forte. Rispetto ad altri anni siamo concentrati di più su allenamenti in cui facciamo molta più fatica sia in campo sia a livello fisico, credo sia essenziale in questo momento della stagione mettere benzina. (Europa Calcio)

Ho dato tutto. Onestà e garbatezza: Southgate lascia così come ha vissuto il ruolo in una squadra a secco di trofei e titoli da 58 anni – dall’epoca del Mondiale vinto nel 1966 che oggi continua a sembrare un traguardo leggendario e irripetibile - che ha guidato verso i risultati migliori degli ultimi tempi, con due finali in edizioni consecutive degli Europei e le semifinali agli scorsi Mondiali. (Corriere della Sera)

Il bilancio di Southgate. Come sarà lo United di Zirkzee

Europeo fatale, Southgate divorzia dalla Nazionale: FA a caccia del sostituto (TUTTO mercato WEB)

Il football non è tornato a casa: l’Inghilterra ha perso la finale dell’Europeo con la Spagna rimandando ancora una volta l’appuntamento con la gloria. (La Gazzetta dello Sport)

Ha perso tutto, per questo è un vincente. Di sicuro la stima per un uomo con la faccia di un gentiluomo del XVI secolo e una serietà senza epoca. (Corriere della Sera)