La Campania che produce, report Luglio 2024 di Impresa Italiana

La Campania che produce, report Luglio 2024 di Impresa Italiana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Impresa Italiana INTERNO

Aziende individuate da Impresa Italiana in Campania Non solo turismo, in Campania sono diverse le aziende che contribuiscono alla crescita economica del territorio anche se i dati dicono che fare impresa al Sud è un tantino più difficile. Se è vero che da un lato, per quanto riguarda quota di persone a rischio povertà ed esclusione sociale, la Campania nel 2022 registra il secondo dato più alto in Europa, secondo quanto pubblicato dall’ufficio di statistica dell’Unione Europea, dall’altro bisogna riconoscere che vi sono tante realtà produttive che ogni giorno con il loro impegno creano valore aggiunto per il territorio. (Impresa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

La triste fine di un’epoca. Chi sostituirà Southgate? L’Inghilterra potrebbe virare anche su un ct non inglese (IlNapolista)

Alle 23:00 di lunedì scorso a Sora, Giuseppe, un nostro Maresciallo, mentre era in auto e libero dal servizio, ha notato una donna sul punto di scavalcare il guardrail nei pressi dello svincolo del centro del paese. (Frosinone News)

Questo il suo messaggio di addio: "Da inglese orgoglioso, giocare per la Nazionale inglese e allenarla è stato l'onore più grande della mia vita. Ha significato tutto per me, e ho dato tutto. (fcinter1908)

Sora – Donna tenta di gettarsi dal cavalcavia, ecco il Maresciallo eroe che l’ha salvata

La nazionale inglese ha bisogno di ripartire quanto prima dopo aver perso in finale ad Euro 2024. In panchina la prima novità. (AreaNapoli.it)

La sconfitta con la Spagna, maturata nei minuti finali, secondo ko di fila all’ultimo atto nel torneo continentale dopo quello incassato con l’Italia a Wembley nel 2021, ha invece aperto le porte dell’addio. (Il Fatto Quotidiano)

È finita nel peggiore dei modi, ancora una volta. L'Inghilterra non riesce a spezzare il tabù che la vede a secco di trofei internazionali dal lontano 1966, anno dell'unico trionfo mondiale. Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)