Umbria Jazz: Chris Potter, il fantasma di Gil Evans e il nipote di Stanlio e Onlio

Umbria Jazz: Chris Potter, il fantasma di Gil Evans e il nipote di Stanlio e Onlio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

// di Francesco Cataldo Verrina // La serata di lunedì 15 luglio 2024 all’Arena Santa Giuliana si è aperta in un’atmosfera rilassata e con un pubblico attento e competente, tantissimi i musicisti devoti al verbum ivi convenuti. Accade quando sul palco ci sono quattro forti individualità di fama e di spessore mondiale, ognuna delle quali potrebbe fare «repubblica a sè», così come cerca di spiegare l’improvvido presentatore doppiato da Don Lurio, che si esprime a metà strada tra Mal & the Pimitives e Stanlio e Onlio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Ha perso due finali europee, è diventato l’uomo più criticato d’Inghilterra. Eppure Gareth Southgate lascia la nazionale dei Tre Leoni a testa alta, dopo 102 panchine (terzo di sempre), quattro grandi tornei in cui l’Inghilterra ha giocato due volte per il trofeo e una finale per il terzo posto, una continuità mai avuta nella sua storia. (La Gazzetta dello Sport)

Una decisione maturata dopo la gara di domenica sera, quella numero 102 per l’ormai ex allenatore alla guida dell’Inghilterra. Finale amarissima di Euro2024 per gli inglesi, che oltre alla partita, hanno perso il ct: Gareth Southgate si è dimesso questa mattina. (SNAI Sportnews)

Teotino a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha criticato duramente Southgate, Ct dell’Inghilterra, dopo la sconfitta in finale di Euro 2024 contro la Spagna. Queste le parole del giornalista che qualche mese fa litigò con Allegri dopo un Juve Genoa. (Juventus News 24)

Le aperture inglesi - Europeo fatale, Southgate divorzia dalla Nazionale: FA a caccia del sostituto

Fra i giocatori impiegati con la maglia dell'Inghilterra nel corso delle 102 sulla panchina dei Tre Leoni c'è stato anche Tammy Abraham . Questa mattina Gareth Southgate ha deciso di presentare le dimissioni dall'incarico di commissario tecnico della nazionale inglese. (LAROMA24)

Dopo aver guidato la selezione del suo Paese per 102 partite, tra cui due finali dell'Europeo e una semifinale Mondiale nell'arco di otto anni, Southgate ha rassegnato le sue dimissioni nella mattinata di oggi: "Come inglese orgoglioso, è stato un onore della mia vita giocare per l'Inghilterra e allenare l'Inghilterra - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Gareth Southgate ha deciso: non sarà più commissario tecnico della Nazionale inglese. L'annuncio delle dimissioni è arrivato nella giornata di ieri, a seguito della seconda finale degli Europei fallita domenica scorsa contro la Spagna a Berlino. (TUTTO mercato WEB)