Milan, entro settimana prossima la chiusura per Fofana. Quale futuro per Rabiot? L'Eintracht segue Kristensen. Southgate lascia l'Inghilterra. Real Madrid, oggi è il Mbappé-day. Lazio, sirene arabe pe

Milan, entro settimana prossima la chiusura per Fofana. Quale futuro per Rabiot? L'Eintracht segue Kristensen. Southgate lascia l'Inghilterra. Real Madrid, oggi è il Mbappé-day. Lazio, sirene arabe pe
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 16:20 - Le strade tra l'Atalanta e Aleksej Miranchuk sembrano possano dividersi a breve. Il trequartista russo, chiuso anche dall'arrivo in nerazzurro di Nicolo Zaniolo, piace moltissimo all'Atlanta United. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Si è dimesso dopo 102 partite sulla panchina della nazionale inglese il ct Gareth Southgate, a pochi giorni dalla sconfitta a Euro 2024 contro la Spagna. Lo aveva detto lui stesso alla vigilia del torneo in Germania: «Se non vinco, lascio». (Open)

Inghilterra Il ct saluta dopo la finale persa con la Spagna, che fa il paio con la sconfitta contro l'Italia di tre anni fa (Sport Mediaset)

L’Inghilterra saluta Southgate e ritrova la sua maledizione: nessun titolo dal 1966 e nessun maestro di calcio all’orizzonte

Morata al Milan. E ai tifosi dell'Atletico: "Dopo il Dortmund mi volevate tutti fuori... Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: (TUTTO mercato WEB)

Southgate lascia la nazionale inglese, il CEO Bullingham: "Più risultati con lui che in 50 anni" (TUTTO mercato WEB)

Le dimissioni di Gareth Southgate, che ha lasciato la panchina dell’Inghilterra dopo otto anni e 102 partite, sono un altro esempio di porte girevoli nello sport, ovvero quella sottile differenza che passa tra vittoria e sconfitta. (Il Fatto Quotidiano)