Le aperture inglesi - Europeo fatale, Southgate divorzia dalla Nazionale: FA a caccia del sostituto

Le aperture inglesi - Europeo fatale, Southgate divorzia dalla Nazionale: FA a caccia del sostituto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Europeo fatale, Southgate divorzia dalla Nazionale: FA a caccia del sostituto Gareth Southgate ha deciso: non sarà più commissario tecnico della Nazionale inglese. L'annuncio delle dimissioni è arrivato nella giornata di ieri, a seguito della seconda finale degli Europei fallita domenica scorsa contro la Spagna a Berlino. "Prendo il cappotto", intitola figurativamente Star Sport: dopo otto anni l'avventura di Southgate alla guida dei Tre Leoni giunge al capolinea. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

«É stato l’onore della mia vita – ha sottolineato - giocare per l’Inghilterra e allenare la squadra. Ho dato tutto. (Corriere della Sera)

Gareth Southgate si è dimesso: il c.t. dell'Inghilterra, sconfitta dalla Spagna nella finale dell'Europeo, ha lasciato con un comunicato la panchina dell'Inghilterra, cui era legato da un contratto in scadenza a dicembre, dopo quasi otto anni trascorsi sulla panchina inglese. (DAZN)

Gareth Southgate ha annunciato ieri l’addio all’Inghilterra dopo la sconfitta in finale a Euro2024 contro la Spagna. Ora non resta che capire quale decisione prenderà la Federcalcio sul suo successore. (IlNapolista)

Instagram, Abraham saluta Southgate: "Grazie e buona fortuna per il futuro" (FOTO)

Questo il suo messaggio di addio: "Da inglese orgoglioso, giocare per la Nazionale inglese e allenarla è stato l'onore più grande della mia vita. Ha significato tutto per me, e ho dato tutto. (fcinter1908)

Fra i giocatori impiegati con la maglia dell'Inghilterra nel corso delle 102 sulla panchina dei Tre Leoni c'è stato anche Tammy Abraham . L'attaccante inglese ha pubblicato una storia su Instagram, una foto con un messaggio: " Grazie e buona fortuna per il futuro " (LAROMA24)

Se è vero che da un lato, per quanto riguarda quota di persone a rischio povertà ed esclusione sociale, la Campania nel 2022 registra il secondo dato più alto in Europa, secondo quanto pubblicato dall’ufficio di statistica dell’Unione Europea, dall’altro bisogna riconoscere che vi sono tante realtà produttive che ogni giorno con il loro impegno creano valore aggiunto per il territorio. (Impresa Italiana)