ESCLUSIVA SI Pedullà su Rabiot: “Sondaggio Milan, ma costi elevatissimi. Liverpool, United Real e Gala: la situazione”

ESCLUSIVA SI Pedullà su Rabiot: “Sondaggio Milan, ma costi elevatissimi. Liverpool, United Real e Gala: la situazione”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Arrivano nuove notizie riguardanti il futuro di Adrien Rabiot, che non ha rinnovato il contratto con la Juventus, scaduto lo scorso 30 giugno ed è ora in cerca di una nuova avventura. Ecco le ultime notizie sul suo conto raccontate da Alfredo Pedullà a SportitaliaMercato: “Rabiot: conferme sul Liverpool e c’è stato un altro colloquio, ma nessun accordo. Il Real Madrid non si è materializzato (per ora). (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla Juve serve uno spacca-partite, un po' come nell'idea di Allegri era Federico Chiesa. Altri nomi sono stati fatti, ma non convincono. (Calciomercato.com)

Il centrocampista francese lascia i bianconeri dopo cinque stagioni.TORINO (ITALPRESS) - "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro". Il tutto segue le parole rilasciate in conferenza stampa dal Football Director del club bianconero, Cristiano Giuntoli: "Ringrazio Rabiot, gli auguriamo un felice futuro professionale e non". (Tiscali)

"Rabiot, Hermoso e Kiwior: super derby Milan-Inter per le stelle" scrive il QS in prima pagina quest'oggi. Rabiot, Hermoso e Kiwior da prendere subito, accendono il derby di calciomercato tra Milan e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Operazione Rabiot, Milan all'assalto: affare possibile, i dettagli

È tornato alla carica il Manchester United, a queste cifre è fuori portata anche per il Milan". Lui vuole 8 milioni di euro netti, non è una cifra che la Juventus intende pagare. (Pianeta Milan)

«Il suo contratto è scaduto il 30 giugno, lo salutiamo e gli auguriamo un felice futuro» le parole di Giuntoli che sanciscono ufficialmente il divorzio. La separazione, in realtà, era già nell’aria da qualche giorno, anche perché nemmeno con l’eliminazione della Francia dall’Europeo erano stati fatti passi avanti nei discorsi di rinnovo. (Torino Cronaca)

Adrien Rabiot è un nuovo obiettivo per il centrocampo rossonero: il calciatore ha rifiutato la proposta di rinnovo da parte della Juventus ed è pronto a cimentarsi in una nuova (Spazio Milan)