Oreggia: “Rabiot ha giocato da campione 6 mesi in cinque anni, nessuno si strapperà i capelli”

Oreggia: “Rabiot ha giocato da campione 6 mesi in cinque anni, nessuno si strapperà i capelli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo l'addio di Adrien Rabiot, annunciato in giornata da Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta. Queste le sue parole: "Rabiot ha giocato da campione 6 mesi in cinque anni. L’addio prevedibilissimo non sposta di tanto la competitività della Juventus. Sarebbero stati 7,5 milioni mal investiti. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juventus ha presentato ieri Thiago Motta come nuovo allenatore. In conferenza stampa c’era anche Giuntoli, il quale ha fatto sapere che il mercato dei bianconeri non è finito qui e che ci saranno almeno altri tre colpi. (Minuti Di Recupero)

La separazione, in realtà, era già nell’aria da qualche giorno, anche perché nemmeno con l’eliminazione della Francia dall’Europeo erano stati fatti passi avanti nei discorsi di rinnovo. «Il suo contratto è scaduto il 30 giugno, lo salutiamo e gli auguriamo un felice futuro» le parole di Giuntoli che sanciscono ufficialmente il divorzio. (Torino Cronaca)

Il tutto segue le parole rilasciate in conferenza stampa dal Football Director del club bianconero, Cristiano Giuntoli: "Ringrazio Rabiot, gli auguriamo un felice futuro professionale e non". Così la Juventus, sul proprio profilo "X", ha salutato il centrocampista francese Adrien Rabiot (Tiscali)

Bookies - Rabiot occasione a zero: Milan in leggero vantaggio sull'Inter, Roma terzo incomodo

Così il ds della Juventus nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta (LAPRESSE)

Rabiot è stato salutato dalla Juventus e ora è già pronto ad una nuova avventura, ancora in Italia in vista della prossima stagione di Serie A. Arrivano delle importanti notizie che riguardano il futuro di Rabiot pronto a firmare con una nuova squadra dopo l’addio con la Juventus perché non si è trovato un accordo per prolungare. (Tshot)

Adrien Rabiot, a parametro zero, è un’occasione che fa gola a molti, club milanesi in primis. Come riporta Agipronews, secondo gli esperti di Snai e Planetwin365 il derby di mercato è pronto a entrare nel vivo: leggermente avanti il Milan a 4, poco dietro l’Inter, in lavagna tra 4,50 e 5. (Fcinternews.it)