UFFICIALE - La Juve saluta Rabiot sui social, ora ci pensa il Milan

UFFICIALE - La Juve saluta Rabiot sui social, ora ci pensa il Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Adrien Rabiot è svincolato e arriva il saluto ufficiale della Juventus al centrocampista francese che ha rifiutato il rinnovo a 7 milioni a stagione: "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro!". Il giocatore che è stato accostato anche al Napoli ora sembra in trattativa con il Milan secondo La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus nelle prossime ore ufficializzerà Cabal dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram: il Dt Giuntoli però non si ferma nell’opera di ricostruzione della squadra bianconera Giuntoli ha fortemente caldeggiato il profilo di Thiago Motta dopo il divorzio da Allegri e il Football Director della ‘Vecchia Signora’ è impegnato a costruire sul mercato una rosa competitiva per tornare a lottare subito per lo scudetto. (CalcioMercato.it)

La trattativa per l’acquisto del difensore si è improvvisamente bloccata: dietro questo stop pare esserci la Juventus! Colpo di scena (Minuti Di Recupero)

"Rabiot ha giocato da campione 6 mesi in cinque anni. L’addio prevedibilissimo non sposta di tanto la competitività della Juventus. Sarebbero stati 7,5 milioni mal investiti. (Tutto Juve)

Juventus, Giuntoli su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice. Mercato? Vorremmo un altro giocatore per reparto"

“Volevo ringraziare Rabiot, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Gli vogliamo augurare tutti un felice futuro professionale e non”. Lo ha detto il football director della Juventus Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta annunciando l’addio di Adrien Rabiot (LAPRESSE)

Rabiot non rinnova con la Juve: il centrocampista francese ha rifiutato l’ultima offerta dei bianconeri, ma per il club potrebbe essere meglio così. (Minuti Di Recupero)

Juventus, Giuntoli su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice. Mercato? Vorremmo un altro giocatore per reparto" (Eurosport IT)