Spalletti: "Gara fondamentale per il nostro futuro. Domani gioca Pellegrini"

Spalletti: Gara fondamentale per il nostro futuro. Domani gioca Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com Il commissario tecnico della nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Belgio. Cosa ci può dire di Calafiori? "È bravo a farsi trovare al punto giusto anche se fa gli stessi metri degli altri. Questa personalità poi lo ha aiutato, si è preso responsabilità importanti. Ha maturità anche se è giovane, si è fatto molte esperienze anche su quelli che sono altri settori del campo e questo lo completa. (Torino Granata)

Su altri media

Vogliamo consolidare quanto abbiamo fatto finora. Rispetto all’ultimo raduno ho ritrovato le stesse situazioni, abbiamo fatto nuovi innesti che hanno dimostrato tutti disponibilità, energia e voglia di fare. (TuttoUdinese.it)

Pellegrini titolare per giocare a ridosso della punta, Retegui. "Ha la stessa capacità di Raspadori di creare superiorità per gestire un po' di partita. Se vuole sapere chi gioca, inizia Pellegrini". Luciano Spalletti si sbottona e in conferenza, alla vigilia della partita di Nations League con il Belgio, concede un'anticipazione sulla formazione. (Fanpage.it)

Italia, Spalletti in conferenza: «Domani gioca Pellegrini, Zaccagni ha chiesto di non essere convocato»

Italia-Belgio, quando si gioca? Dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni Giocherà Pellegrini o Raspadori come seconda punta? «Cambia poco, in quella posizione abbiamo giocatori che sanno relazionarsi con la squadra. (ilmessaggero.it)