Spalletti dà la formazione dell'Italia contro il Belgio: "Volete sapere chi gioca?", fa un nome su tutti

Spalletti dà la formazione dell'Italia contro il Belgio: Volete sapere chi gioca?, fa un nome su tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito Pellegrini titolare per giocare a ridosso della punta, Retegui. "Ha la stessa capacità di Raspadori di creare superiorità per gestire un po' di partita. Se vuole sapere chi gioca, inizia Pellegrini". Luciano Spalletti si sbottona e in conferenza, alla vigilia della partita di Nations League con il Belgio, concede un'anticipazione sulla formazione. "È una partita fondamentale per il nostro futuro. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il commissario tecnico della nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Belgio. Cosa ci può dire di Calafiori? (Torino Granata)

Vogliamo consolidare quanto abbiamo fatto finora. Rispetto all’ultimo raduno ho ritrovato le stesse situazioni, abbiamo fatto nuovi innesti che hanno dimostrato tutti disponibilità, energia e voglia di fare. (TuttoUdinese.it)

La Sampdoria e tutte le altre squadre della Serie B e non, attualmente, sono in standby per via della Nazionale. Il tecnico Luciano Spalletti ha parlato della gara tanto attesa contro il Belgio in Nations League che si giocherà domani sera alle ore 20:45. (Samp News 24)

Spalletti sull’ex Milan Maldini: “Lo inserirò, è il giocatore che ci manca”

"È giusto definirla una partita spartiacque, per noi vincerla vorrebbe dire tante cose. Ci permetterebbe di consolidare quanto abbiamo visto fino ad ora e di fare le cose con più tranquillità. Rispetto all'ultimo raduno ho ritrovato le stesse cose, anzi ancor di più con questi quattro nuovi innesti: hanno mostrato grandissima disponibilità, energia e voglia di dimostrare. (CalcioNapoli24)

Il Ct, che domani guiderà gli azzurri nella sfida dello Stadio Olimpico contro il Belgio, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. Dopo le prime due vittorie contro Israele e Francia, ecco il terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti (ilmessaggero.it)

"Nella conferenza stampa di due giorni fa ho già espresso parole molto positive su di lui, e confermo ciò che penso. È il tipo di giocatore che ci manca: possiede una struttura fisica importante, ma allo stesso tempo una leggerezza nel movimento che è rara. (Pianeta Milan)