Spalletti sull’ex Milan Maldini: “Lo inserirò, è il giocatore che ci manca”

Spalletti sull’ex Milan Maldini: “Lo inserirò, è il giocatore che ci manca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le parole di Spalletti su Maldini "Nella conferenza stampa di due giorni fa ho già espresso parole molto positive su di lui, e confermo ciò che penso. È il tipo di giocatore che ci manca: possiede una struttura fisica importante, ma allo stesso tempo una leggerezza nel movimento che è rara. Ha qualità tecniche notevoli e una semplicità nell'esprimere queste doti che è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Redazione 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 07:32) Attesa terminata. Oggi (fischio d'inizio alle ore 20:45, diretta Rai 1), l'Italia sfida il Belgio all'Olimpico di Roma scrive Fabrizio Ponciroli su Leggo. (ForzaRoma.info)

E' Nations League ma è anche un portone che può spalancarsi sul Mondiale del 2026, perché approdare ai quarti del torneo significherebbe per l’Italia essere automaticamente testa di serie nelle qualificazioni e garantirsi un cammino più agevole. (Sport Mediaset)

Spalletti con Calafiori titolare nell’Arsenal al fianco, spiega che sì, la sua Italia non è una squadra di bamboccioni che hanno paura di giocare in un campionato straniero: “Lui è bravo a farsi trovare al punto giusto e ha grande personalità: sa prendersi le responsabilità. (la Repubblica)

Spalletti sulla Nazionale: «Questo gruppo lascia ben sperare su quello che sarà il nostro futuro»

Terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che dopo le due vittorie esterne contro Francia e Israele ospita il Belgio di Domenico Tedesco. Il commissario tecnico azzurro ha preso parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma per la classica conferenza prepartita. (Tutto Atalanta)

Se da giorni si dibatte continuamente sulla terza generazione Maldini in nazionale negli spazi di giornali e media, un po' più in sordina è passato l'avvento di Daniel in maglia azzurra a discapito di un'altra possibilità, per la precisione sudamericana. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, campionato attualmente in standby: Luciano Spalletti ha parlato della Nazionale e dell’imminente gara (Samp News 24)