Daniel Maldini, da Cesare a Paolo, la Nazionale una questione di famiglia - Ascolta

Daniel Maldini, da Cesare a Paolo, la Nazionale una questione di famiglia - Ascolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Un destino chiamato Nazionale. La convocazione da parte del ct Spalletti di Daniel Maldini per i due impegni azzurri in Nations League è l’ennesimo traguardo per la ‘dinastia’ Maldini, un fil rouge con i colori della Nazionale partito 64 anni fa dal San Paolo di Napoli data d'esordio di nonno Cesare in azzurro contro la Svizzera (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Diversi volti nuovi uniti a vecchie conoscenze, Spalletti sta utilizzando giustamente il metodo della meritocrazia sia per le convocazioni sia per lo schieramento della formazione. Un’occasione per dimostrare che la crescita attuata dall’ex allenatore del Napoli sta portando a qualcosa di concreto dopo un periodo oscuro. (SportItalia.it)

Stasera è Italia-Belgio, terza giornata di Nations League alla quale gli azzurri arrivano a punteggio pieno dopo aver battuto la Francia e Israele, e per questo, Spalletti dixit, sarà "una partita spartiacque, vincerla ci permetterebbe di consolidare quello che abbiamo visto fino a questo momento e di fare tutte le cose un po‘ più tranquillamente". (Quotidiano Sportivo)

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio, il ct Spalletti torna nuovamente sull'ex Milan Daniel Maldini, oggi al Monza e alla prima convocazione in Nazionale. (Milan News)

Italia-Belgio, esame all'Olimpico. Spalletti: «Il Mondiale? Un obbligo, è la nostra storia»

Terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che dopo le due vittorie esterne contro Francia e Israele ospita il Belgio di Domenico Tedesco. Il commissario tecnico azzurro ha preso parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma per la classica conferenza prepartita. (Tutto Atalanta)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Vivo Azzurro TV: (CalcioNapoli24)

Da sempre, Roma è città aperta, specie per gli azzurri: qui si è sognato, si è pianto, raccogliendo pure qualche delusione. Questo è lo stadio dei sogni, gli stessi che ha Spalletti, che vuole gioco, continuità e risultati. (ilmessaggero.it)

Daniel Maldini, da Cesare a Paolo, la Nazionale una questione di famiglia - Ascolta