Il Mattino: "I giovani di Spalletti all'assalto del Belgio: li guida Di Lorenzo"

Il Mattino: I giovani di Spalletti all'assalto del Belgio: li guida Di Lorenzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Il Mattino: "I giovani di Spalletti all'assalto del Belgio: li guida Di Lorenzo" Oggi alle 00:20 Notizie di di @antonio_noto "Juan Jesus, l'auto presa di mira: qui non mi sento più al sicuro". (Tutto Napoli)

Su altre testate

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio, il ct Spalletti torna nuovamente sull'ex Milan Daniel Maldini, oggi al Monza e alla prima convocazione in Nazionale. (Milan News)

Roma – “Giocare all’estero può essere fondamentale, perché noi abbiamo a che fare col calcio internazionale ed europeo: avere calciatori che sanno l’aria che si respira in quei contesti è importante. Sono lori i calciatori che possono spiegarci quello che troveremo di fronte in queste partite. (la Repubblica)

Cosa ci può dire di Calafiori? Terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che dopo le due vittorie esterne contro Francia e Israele ospita il Belgio di Domenico Tedesco. (Tutto Atalanta)

Daniel Maldini, da Cesare a Paolo, la Nazionale una questione di famiglia - Ascolta

Da sempre, Roma è città aperta, specie per gli azzurri: qui si è sognato, si è pianto, raccogliendo pure qualche delusione. L’Olimpico è lo stadio di Schillaci (stasera verrà ricordato con un mini show prima della partita), di Bruno Conti, di Totti e Immobile, che con la Nazionale hanno vissuto lunghe storie d’amore. (ilmessaggero.it)

La Sampdoria e tutte le altre squadre della Serie B e non, attualmente, sono in standby per via della Nazionale. Il tecnico Luciano Spalletti ha parlato della gara tanto attesa contro il Belgio in Nations League che si giocherà domani sera alle ore 20:45. (Samp News 24)

Un destino chiamato Nazionale. (Adnkronos)