"Ci ringrazia, ma aspetta l'Italia". Maldini e quel no al Venezuela valso l'arrivo in Azzurro

Ci ringrazia, ma aspetta l'Italia. Maldini e quel no al Venezuela valso l'arrivo in Azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Ci ringrazia, ma aspetta l'Italia". Maldini e quel no al Venezuela valso l'arrivo in Azzurro Se da giorni si dibatte continuamente sulla terza generazione Maldini in nazionale negli spazi di giornali e media, un po' più in sordina è passato l'avvento di Daniel in maglia azzurra a discapito di un'altra possibilità, per la precisione sudamericana. Il riferimento va alla scorsa primavera, quando ventilava l'idea di una convocazione del figlio d'arte - di madre venezuelana - con la Vinotinto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La dinastia dei Maldini, dopo Cesare e Paolo, ha portato in Nazionale anche Daniel. I tre Maldini con l'Italia emulano gli Alonso con la Spagna e gli Stankovic con la Serbia, ma non solo. (Fanpage.it)

L’importanza di giocare all’estero Spalletti con Calafiori titolare nell’Arsenal al fianco, spiega che sì, la sua Italia non è una squadra di bamboccioni che hanno paura di giocare in un campionato straniero: “Lui è bravo a farsi trovare al punto giusto e ha grande personalità: sa prendersi le responsabilità. (la Repubblica)

FIRENZE . «Continuità» chiede Luciano Spalletti alla sua Italia a punteggio pieno in Nations League dopo le vittorie esterne con Francia e Israele conquistate a settembre dopo il fallimento europeo. (Il Centro)

Spalletti sull’ex Milan Maldini: “Lo inserirò, è il giocatore che ci manca”

Cosa ci può dire di Calafiori? "È bravo a farsi trovare al punto giusto anche se fa gli stessi metri degli altri. (Tutto Atalanta)

L’Italia tra il Belgio e Israele, può mettere al sicuro i quarti di finale della Nations League e assicurarsi un posto al sole, da testa di serie, al sorteggio per le qualificazioni al prossimo Mondiale, il punto di caduta di questo progetto. (Corriere della Sera)

Le parole di Spalletti su Maldini (Pianeta Milan)