Italia, Spalletti scommette su Pellegrini: “Sarà in campo dal primo minuto”

Italia, Spalletti scommette su Pellegrini: “Sarà in campo dal primo minuto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Stasera gli Azzurri, reduci da due vittorie nelle prime due partite del girone B di Nations League, saranno impegnati all'Olimpico contro il Belgio Redazione 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 07:32) Attesa terminata. Oggi (fischio d'inizio alle ore 20:45, diretta Rai 1), l'Italia sfida il Belgio all'Olimpico di Roma scrive Fabrizio Ponciroli su Leggo. Gli azzurri, reduci da due vittorie nelle prime due partite del girone B di Nations League, cercano un nuovo successo per confermarsi in testa al proprio gruppo e blindare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Olimpico è lo stadio di Schillaci (stasera verrà ricordato con un mini show prima della partita), di Bruno Conti, di Totti e Immobile, che con la Nazionale hanno vissuto lunghe storie d’amore. Da sempre, Roma è città aperta, specie per gli azzurri: qui si è sognato, si è pianto, raccogliendo pure qualche delusione. (ilmessaggero.it)

Le parole di Spalletti su Maldini (Pianeta Milan)

L’importanza di giocare all’estero Spalletti con Calafiori titolare nell’Arsenal al fianco, spiega che sì, la sua Italia non è una squadra di bamboccioni che hanno paura di giocare in un campionato straniero: “Lui è bravo a farsi trovare al punto giusto e ha grande personalità: sa prendersi le responsabilità. (la Repubblica)

Daniel Maldini in Nazionale? "E intanto a Monza...": calciomercato, tam-tam impazzito

L’Italia questa sera sarà impegnata nella terza giornata di Nations League contro il Belgio di Domenico Tedesco. Diversi volti nuovi uniti a vecchie conoscenze, Spalletti sta utilizzando giustamente il metodo della meritocrazia sia per le convocazioni sia per lo schieramento della formazione. (SportItalia.it)

Terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che dopo le due vittorie esterne contro Francia e Israele ospita il Belgio di Domenico Tedesco. Il commissario tecnico azzurro ha preso parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma per la classica conferenza prepartita. (Tutto Atalanta)

La conferenza stampa per la prima convocazione in Nazionale maggiore è senz’altro la “partita” più difficile finora disputata da Daniel Maldini. Il motivo è ovvio a tutti coloro che l’hanno ascoltata: di domande su Daniel ne arrivano poche, di domande su papà Paolo e nonno Cesare ne volano tante, tantissime, troppe. (Liberoquotidiano.it)