Maldini sulle orme di papà «Un orgoglio essere qui»

Maldini sulle orme di papà «Un orgoglio essere qui»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

FIRENZE . «Continuità» chiede Luciano Spalletti alla sua Italia a punteggio pieno in Nations League dopo le vittorie esterne con Francia e Israele conquistate a settembre dopo il fallimento europeo. Continuità di risultati e prestazioni aspettando le gare con Belgio (domani a Roma) e di nuovo Israele (lunedì a Udine) che possono incrementare il vantaggio sulle inseguitrici in previsione del rush decisivo di novembre. (Il Centro)

Su altre testate

Con Luciano Spalletti che parla in conferenza stampa nella pancia dello stadio Olimpico a luci ancora spente, nel tramonto grigio del Foro Italico, tra i pini scossi dal vento freddo e un solitario baracchino dove arrostiscono salsicce di dubbia provenienza, il dubbio più malvagio è: facciamo bene a innamorarci di nuovo, così presto, di questa Nazionale? Possono bastare certi lampi di gioco entusiasmante e i gol — alcuni piuttosto belli — con cui, nelle prime due partite di Nations League, abbiamo travolto la Francia e battuto l’Israele? Un mese, ci è bastato solo un mese per farci riconquistare. (Corriere della Sera)

Spalletti: "Il Mondiale è un obbligo, ma non diventi un'ossessione" (Tuttosport)

"Il mio obbligo assoluto morale è quello di fare benissimo ogni qual volta sono a Coverciano o anche a casa per pensare a come dare seguito a quello che stiamo vedendo adesso - ha spiegato Luciano Spalletti nella conferenza stampa prima della gara col Belgio -. (Fcinternews.it)

Spalletti: "Andare al Mondiale è un obbligo, ma non deve diventare un'ossessione"

"Ho visto le stesse cose rispetto a un mese fa e questo lascia ben sperare per il nostro futuro, soprattutto come modo di stare insieme ed essere amici, aiutarsi a fare le cose - esordisce il c. Dopo la delusione di Euro 2024 e la doppia vittoria nelle prime due partite di Nations League contro Francia e Israele a settembre, Luciano Spalletti torna a guardare con ottimismo al futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Questo è lo stadio dei sogni, gli stessi che ha Spalletti, che vuole gioco, continuità e risultati. L’Olimpico è lo stadio di Schillaci (stasera verrà ricordato con un mini show prima della partita), di Bruno Conti, di Totti e Immobile, che con la Nazionale hanno vissuto lunghe storie d’amore. (ilmessaggero.it)

Alla vigilia della partita di Nations League con il Belgio, il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. Poi, giovedì 14 alla stessa ora, giocheranno contro Israele.PELLEGRINI C'E' - "Ci sono calciatori che sanno relazionarsi con la squadra, vogliamo avere qualità e dobbiamo saper fare più cose. (Calciomercato.com)