Spalletti, in conferenza: "Gara fondamentale per il nostro futuro. Domani gioca Pellegrini"

Spalletti, in conferenza: Gara fondamentale per il nostro futuro. Domani gioca Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che dopo le due vittorie esterne contro Francia e Israele ospita il Belgio di Domenico Tedesco. Il commissario tecnico azzurro ha preso parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma per la classica conferenza prepartita. Cosa ci può dire di Calafiori? "È bravo a farsi trovare al punto giusto anche se fa gli stessi metri degli altri. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Redazione 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 07:32) Stasera gli Azzurri, reduci da due vittorie nelle prime due partite del girone B di Nations League, saranno impegnati all'Olimpico contro il Belgio (ForzaRoma.info)

Spalletti: "Il Mondiale è un obbligo, ma non diventi un'ossessione" (Tuttosport)

Questo è lo stadio dei sogni, gli stessi che ha Spalletti, che vuole gioco, continuità e risultati. Da sempre, Roma è città aperta, specie per gli azzurri: qui si è sognato, si è pianto, raccogliendo pure qualche delusione. (ilmessaggero.it)

Spalletti: "Andare al Mondiale è un obbligo, ma non deve diventare un'ossessione"

AS ROMA NOTIZIE – Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Rai Sport’ alla vigilia della sfida contro il Belgio che andrà in scena domani sera allo stadio Olimpico di Roma: “E’ un po’ la partita spartiacque, una gara difficilissima per la forza che hanno loro, per le difficoltà nel giocare queste partite e perché abbiamo bisogno di dar seguito a ciò che abbiamo fatto vedere”. (Giallorossi.net)

La conferenza stampa per la prima convocazione in Nazionale maggiore è senz’altro la “partita” più difficile finora disputata da Daniel Maldini. Il motivo è ovvio a tutti coloro che l’hanno ascoltata: di domande su Daniel ne arrivano poche, di domande su papà Paolo e nonno Cesare ne volano tante, tantissime, troppe. (Liberoquotidiano.it)

Alla vigilia della partita di Nations League con il Belgio, il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. Gli Azzurri affronteranno la nazionale del ct italiano Tedesco - senza Lukaku che ha preferito rimanere a Napoli - domani 10 ottobre alle 20.45. (Calciomercato.com)