Daniel Maldini in Nazionale? "E intanto a Monza...": calciomercato, tam-tam impazzito

Daniel Maldini in Nazionale? E intanto a Monza...: calciomercato, tam-tam impazzito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Claudio Savelli 09 ottobre 2024 La conferenza stampa per la prima convocazione in Nazionale maggiore è senz’altro la “partita” più difficile finora disputata da Daniel Maldini. Il motivo è ovvio a tutti coloro che l’hanno ascoltata: di domande su Daniel ne arrivano poche, di domande su papà Paolo e nonno Cesare ne volano tante, tantissime, troppe. Ci vogliono le migliori doti di quel dna baciato dal calcio per rispondere senza uscirne “infortunati”: educazione, pazienza, lucidità. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

"La conferenza stampa dell'altroieri avevo detto cose bellissime di lui ed è quello che penso. Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio, il ct Spalletti torna nuovamente sull'ex Milan Daniel Maldini, oggi al Monza e alla prima convocazione in Nazionale. (Milan News)

Il tecnico azzurro sente l’energia giusta attorno a sé: “Questo gruppo lascia ben sperare su quello che sarà il nostro futuro, specialmente per il modo di stare insieme, essere amici e volersi aiutare nel fare le cose. (Pagine Romaniste)

É il momento giusto. Le emozioni della notte del Parco, sotto gli occhi stupiti e un po’ disinteressati di Mbappé, ci hanno dato coraggio e una botta di autostima. (Corriere della Sera)

Spalletti vuole i quarti di Nations per avvicinarsi al Mondiale: all'Olimpico sifda-verità per gli azzurri

E andare al Mondiale, dopo averne bucati due con Ventura e Mancini, è l'ossessione che sembra accomunare Spalletti e i giocatori azzurri., Il ct dice di essere sulla strada buona, nel senso che le vittorie di settembre contro Francia e Israele sono state un segnale di rinascita dopo il flop europeo. (Sport Mediaset)

Spalletti con Calafiori titolare nell’Arsenal al fianco, spiega che sì, la sua Italia non è una squadra di bamboccioni che hanno paura di giocare in un campionato straniero: “Lui è bravo a farsi trovare al punto giusto e ha grande personalità: sa prendersi le responsabilità. (la Repubblica)

AS ROMA NOTIZIE – Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Rai Sport’ alla vigilia della sfida contro il Belgio che andrà in scena domani sera allo stadio Olimpico di Roma: “E’ un po’ la partita spartiacque, una gara difficilissima per la forza che hanno loro, per le difficoltà nel giocare queste partite e perché abbiamo bisogno di dar seguito a ciò che abbiamo fatto vedere”. (Giallorossi.net)