Spalletti sulla Nazionale: «Questo gruppo lascia ben sperare su quello che sarà il nostro futuro»

Spalletti sulla Nazionale: «Questo gruppo lascia ben sperare su quello che sarà il nostro futuro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Sampdoria, campionato attualmente in standby: Luciano Spalletti ha parlato della Nazionale e dell’imminente gara La Sampdoria e tutte le altre squadre della Serie B e non, attualmente, sono in standby per via della Nazionale. Il tecnico Luciano Spalletti ha parlato della gara tanto attesa contro il Belgio in Nations League che si giocherà domani sera alle ore 20:45. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Pellegrini titolare per giocare a ridosso della punta, Retegui. "Ha la stessa capacità di Raspadori di creare superiorità per gestire un po' di partita. Se vuole sapere chi gioca, inizia Pellegrini". Luciano Spalletti si sbottona e in conferenza, alla vigilia della partita di Nations League con il Belgio, concede un'anticipazione sulla formazione. (Fanpage.it)

Il Ct, che domani guiderà gli azzurri nella sfida dello Stadio Olimpico contro il Belgio, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. Italia-Belgio, quando si gioca? Dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni Giocherà Pellegrini o Raspadori come seconda punta? «Cambia poco, in quella posizione abbiamo giocatori che sanno relazionarsi con la squadra. (ilmessaggero.it)

Sono giovani pronti a fare il salto di livello durante gli allenamenti e lo dimostrano ogni volta”. Rispetto all’ultimo raduno ho ritrovato le stesse situazioni, abbiamo fatto nuovi innesti che hanno dimostrato tutti disponibilità, energia e voglia di fare. (TuttoUdinese.it)

Spalletti sull’ex Milan Maldini: “Lo inserirò, è il giocatore che ci manca”

"È bravo a farsi trovare al punto giusto anche se fa gli stessi metri degli altri. Questa personalità poi lo ha aiutato, si è preso responsabilità importanti. Ha maturità anche se è giovane, si è fatto molte esperienze anche su quelli che sono altri settori del campo e questo lo completa. (Torino Granata)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Vivo Azzurro TV: (CalcioNapoli24)

"Nella conferenza stampa di due giorni fa ho già espresso parole molto positive su di lui, e confermo ciò che penso. È il tipo di giocatore che ci manca: possiede una struttura fisica importante, ma allo stesso tempo una leggerezza nel movimento che è rara. (Pianeta Milan)