Megan Fox di nuovo mamma, la figlia appiana le distanze con Machine Gun Kelly dopo la brusca rottura: «È finalmente arrivata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un figlio unisce e può perfino permettere di superare una bufera. La figlia di Megan Fox, 38 anni, e Machine Gun Kelly, 34 anni, è nata. «È finalmente arrivata. Il nostro piccolo seme celeste, 27 marzo 2025», ha scritto il presunto ex fidanzato dell'attrice. La coppia era scoppiata poco dopo l'annuncio della gravidanza di Fox sui social. Da quel momento silenzio e speculazioni della stampa. Fox, scrivevano i tabloid americani, avrebbe vissuto questi mesi lontana dal cantante «per preservare la sua serenità», volendo, spiegava Page Six, perfino negare al rapper di crescere sua figlia. (leggo.it)

Su altre fonti

A commentare questa indiscrezione di mercato ci ha pensato Walter Sabatini, ex dirigente di Inter e Roma, che a Radio Marte ha detto: «Raspadori mi intriga tecnicamente, ma ci sono anche McTominay, Neres e il mio Mazzocchi, che è un ragazzo al quale sono legato e so che può dare molto come corsa, voglia e gamba» Si è fatta sempre più grande nelle ultime settimane la notizia di un possibile interesse di calciomercato dell’Inter verso Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, con la possibilità di un possibile scambio con i partenopei per Davide Frattesi. (CalcioNews24.com)

La bambina è frutto della relazione, ormai finita, tra i due. Protagonista di continui tira e molla, la coppia sembra essersi definitivamente lasciata lo scorso dicembre (Sky Tg24 )

Raspadori Inter, Sabatini estasiato dall’obiettivo dei nerazzurri: le parole dell’ex dirigente della beneamata anche sullo scudetto (InterNews24.com)

Il Napoli continua ad essere attivo sul mercato. Intanto, è arrivato un annuncio in diretta che potrebbe cambiare tutto in vista dei prossimi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato: prospettive (Terzo Tempo Napoli)

Fiocco rosa per Megan Fox. L'attrice, che si è fatta conoscere nei primi anni duemila con Transformers e Jennifer's Body, è diventata di nuovo mamma. Il papà della bimba è il rapper Machine Gun Kelly, conosciuto in Italia anche per la sua amicizia con Fedez che qualche anno fa lo invitò a X-Factor come super-ospite. (Today.it)