Cagliari, in programma vi è anche lo scontro salvezza con l’Empoli. Un avversario è a rischio: ecco di chi si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, gli uomini di Nicola affronteranno persino l’Empoli di D’Aversa. Un avversario rischia di non presenziare alla gara: ecco chi è Il Cagliari allenato da mister Davide Nicola detiene impegni decisivi in questo momento storico, la lotta salvezza è talmente insidiosa che bisogna procedere con cautela e lucidità. In trasferta i sardi dovranno fare i conti con una rivale quale l’Empoli. Brutte notizie per il tecnico Roberto D’Aversa che perde uno dei migliori difensori della rosa, ovvero Ardian Ismajli. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il dolcissimo annuncio sui social Megan Fox aveva dato notizia della gravidanza su Instagram. (Today.it)
Megan Fox ha dato alla luce il suo quarto figlio, il primo con l’ex compagno Machine Gun Kelly e il secondo per l'artista. A darne l'annuncio è stato proprio MGK, postando un video in bianco e nero con la manina della neonata, e scrivendo: "Finalmente è qui, il nostro piccolo seme celestiale". (Sky Tg24 )
Questo è il primo figlio che l’attrice ha avuto con l'ex fidanzato Machine Gun Kelly, il cui vero nome è Colson Baker. Fiocco rosa in casa Fox. (Io Donna)
A commentare questa indiscrezione di mercato ci ha pensato Walter Sabatini, ex dirigente di Inter e Roma, che a Radio Marte ha detto: «Raspadori mi intriga tecnicamente, ma ci sono anche McTominay, Neres e il mio Mazzocchi, che è un ragazzo al quale sono legato e so che può dare molto come corsa, voglia e gamba» Raspadori Inter, Sabatini estasiato dall’obiettivo dei nerazzurri: le parole dell’ex dirigente della beneamata anche sullo scudetto (CalcioNews24.com)
Raspadori Inter, Sabatini estasiato dall’obiettivo dei nerazzurri: le parole dell’ex dirigente della beneamata anche sullo scudetto (InterNews24.com)
L'ex Lazio fa al caso di diversi top club in Italia. A Radio Serie A si è parlato del futuro in Serie A, di nuovo, per Ciro Immobile. (Spazio Inter)