Kate Middleton invita tutti al concerto di Natale il 6 dicembre a Westminster: dai figli alla famiglia Middleton (al completo), ecco chi ci sarà

Kate Middleton invita tutti al concerto di Natale il 6 dicembre a Westminster: dai figli alla famiglia Middleton (al completo), ecco chi ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Kate Middleton è tornata a tutti gli effetti. La riprova è anche l'invito al concerto di Natale, fresco fresco di stampa, che si terrà il 6 dicembre all'abbazia di Wesminster. Evento che la principessa del Galles cura in ogni dettaglio e a cui tiene moltissimo. Kate invita via Twitter al suo Christmas Carols Concert con un video che mostra i bigliettini di invito con lo stemma della principessa, pronti a uscire dalla pressa in tipografia. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La principessa Kate invita via Twitter al suo Christmas Carols Concert a Westminster Abbey, con un video che mostra i bigliettini di invito con lo stemma della principessa, pronti a uscire dalla pressa in tipografia. (Corriere della Sera)

Bella, sicura, con il poppy il papavero del ricordo dei caduti in guerra appuntato sul bavero. E poco più in là re Carlo, la principessa Anna. (Corriere della Sera)

Regno Unito, "rastrellamenti della polizia a casa di centinaia di cittadini britannici per i loro messaggi su X", il post denuncia da 70mln di views

Di certo, con la necessità di riposo in un momento così delicato di salute, le apparizioni pubbliche si sono drasticamente ridotte e, secondo l'esperto reale Robert Jobson, la nuova filosofia del suo staff è basata sul concetto di «less is more», ovvero verranno selezionati con estrema attenzione gli eventi a cui prendere parte. (Corriere della Sera)

I sudditi del Regno Unito felicissimi per la Principessa del Galles Kate Middleton: il messaggio della futura Regina. (L'Eco Del Litorale)

Il post ha ottenuto oltre 70 milioni di visualizzazioni in poche ore e si aggiunge ai racconti fatti da diversi cittadini. "Centinaia di cittadini britannici, compresi giornalisti, riferiscono di essere stati visitati dalla polizia questo fine settimana in merito ai post X". (Il Giornale d'Italia)