Regni Unito, "rastrellamenti della polizia a casa di centinaia di cittadini britannici per i loro messaggi su X", il post denuncia da 70mln di views
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Centinaia di cittadini britannici, compresi giornalisti, riferiscono di essere stati visitati dalla polizia questo fine settimana in merito ai post X". Così un utente su X denunciando presunti rastrellamenti a casa delle persone nel Regno Unito per tweet da loro scritti anche mesi e mesi prima. Il post ha ottenuto oltre 70 milioni di visualizzazioni in poche ore e si aggiunge ai racconti fatti da diversi cittadini. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
A dicembre, Kate Middleton ospiterà il suo quarto servizio annuale di canti natalizi nell'Abbazia di Westminster. Kensington Palace ha annunciato oggi che il servizio “Together at Christmas” si terrà venerdì 6 dicembre e sarà nuovamente filmato per essere trasmesso su ITV1 e ITVX alla vigilia di Natale. (Marie Claire)
Kate Middleton ha vissuto dei mesi davvero difficili: lo scorso gennaio ha scoperto di avere un cancro e da allora ha preferito prendersi una pausa dai riflettori per dedicarsi alle cure. Inizialmente, però, aveva tenuto la notizia nascosta, poi, dopo essere finita al centro delle curiosità di sudditi e media, si è vista costretta a rivelare la verità in un toccante video girato sullo sfondo dei giardini reali. (Fanpage.it)
Il post ha ottenuto oltre 70 milioni di visualizzazioni in poche ore e si aggiunge ai racconti fatti da diversi cittadini. "Centinaia di cittadini britannici, compresi giornalisti, riferiscono di essere stati visitati dalla polizia questo fine settimana in merito ai post X". (Il Giornale d'Italia)
Anche se Kate Middleton ha partecipato con grande compostezza e dignità alla cerimonia della Remembrance Sunday, ha infranto un'importante tradizione della Famiglia Reale e non a caso. Per la prima volta da quando è sposata a William, non ha firmato il biglietto che accompagnava la corona che è stata deposta in onore dei caduti di guerra. (DiLei)
La principessa Kate invita via Twitter al suo Christmas Carols Concert a Westminster Abbey, con un video che mostra i bigliettini di invito con lo stemma della principessa, pronti a uscire dalla pressa in tipografia. (Corriere della Sera)
Natale è alle porte. Ed è tempo di preparativi, anche per Kate Middleton : la principessa del Galles , 42 anni, è pronta a riprendere in mano le redini del concerto Together at Christmas all'Abbazia di Westminster, come da tradizione. (AMICA - La rivista moda donna)