Kate Middleton messaggio a sorpresa della Principessa per le feste: la gioia dei sudditi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I sudditi del Regno Unito felicissimi per la Principessa del Galles Kate Middleton: il messaggio della futura Regina. Il Natale è un periodo dell’anno che evoca tradizione, famiglia e, per molti, un senso di comunità. Non fa eccezione per la Principessa del Galles, Kate Middleton, che si prepara a riprendere una delle sue tradizioni natalizie preferite: il concerto Together at Christmas all’Abbazia di Westminster (L'Eco Del Litorale)
Su altre testate
L'appuntamento è per il 6 dicembre e il tema scelto per l'edizione 2024 non potrebbe essere più simbolico: rifletterà «quanto abbiamo bisogno gli uni degli altri, specie nei momenti più difficili delle nostre vite». (Vanity Fair Italia)
A dicembre, Kate Middleton ospiterà il suo quarto servizio annuale di canti natalizi nell'Abbazia di Westminster. “Il servizio di quest'anno rappresenta un momento di riflessione sull'importanza dell'amore e dell'empatia e su quanto abbiamo bisogno gli uni degli altri, soprattutto nei momenti più difficili della nostra vita. (Marie Claire)
Per la prima volta da quando è sposata a William, non ha firmato il biglietto che accompagnava la corona che è stata deposta in onore dei caduti di guerra. Non si tratta né di una dimenticanza né di una forma di ribellione, ma ha a che fare con il cancro che l'ha colpita. (DiLei)
«Nel 2025 spero di avere Kate al mio fianco negli impegni reali», aveva confessato il principe William qualche giorno fa a margine della sua visita in Sud Africa. (ilgazzettino.it)
Riparte dal Remembrance Day la nuova normalità di Kate Middleton che, dopo l'intervento, la lunga convalescenza e la chemioterapia, a settembre aveva annunciato in un toccante video di essere pronta a tornare gradualmente ai doveri reali. (Elle)
E poco più in là re Carlo, la principessa Anna. Bella, sicura, con il poppy il papavero del ricordo dei caduti in guerra appuntato sul bavero. (Corriere della Sera)