La principessa Kate manda gli inviti al Concerto di Natale: «Momento per riflettere sul senso dell'amore». Windsor riuniti il 6 dicembre a Westminster
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La principessa Kate invita via Twitter al suo Christmas Carols Concert a Westminster Abbey, con un video che mostra i bigliettini di invito con lo stemma della principessa, pronti a uscire dalla pressa in tipografia. La conferma definitiva che Kate tornerà a festeggiare il Natale con il progetto musicale che per il quarto anno dunque la vedrà al centro della scena, e in tv a Natale. La principessa andrà all’abbazia di Westminster il 6 dicembre per registrare il concerto che sarà poi trasmesso alla vigilia di Natale. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Non si tratta né di una dimenticanza né di una forma di ribellione, ma ha a che fare con il cancro che l'ha colpita. Anche se Kate Middleton ha partecipato con grande compostezza e dignità alla cerimonia della Remembrance Sunday, ha infranto un'importante tradizione della Famiglia Reale e non a caso. (DiLei)
Ed ora che la principessa sembra essersi ripresa dalle cure contro il cancro, il desiderio di William potrebbe realizzarsi. Kate Middleton infatti sembra stia migliorando giorno dopo giorno e la sua vita è tornata gradualmente alla normalità. (ilgazzettino.it)
La principessa Kate torna in pubblico in una cerimonia ufficiale 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La sua ricomparsa sulla scena dopo mesi di “pausa” ha ottenuto quindi l’effetto sperato: la moglie del principe William, il futuro re, sembra essere tornata “quella di prima”. (la Repubblica)
E alle parole rassicuranti del futuro re sono seguiti i fatti: la principessa del Galles, lo scorso weekend, ha partecipato a ben due eventi ufficiali, un giorno dopo l'altro. È la prima volta che accade dall’inizio dell’anno. (AMICA - La rivista moda donna)
Kate Middleton sotto i riflettori mediatici: dopo l'annuncio di tumore, dopo il video in cui raccontava della fine del percorso di chemioterapia, il 10 novembre la principessa del Galles si è recata alla Royal Albert Hall di Londra per l’annuale Festival of Remembrance, mentre il giorno dopo è apparsa sul balcone reale per assistere alla parata ufficiale. (Corriere della Sera)