Santanchè manda un messaggio al Governo sul caso Visibilia: "Non vado a casa dopo l'udienza del 26 marzo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniela Santanchè torna a parlare del caso Visibilia e lo fa lanciando un messaggio al Governo: “Non vado a casa il 26 marzo”. La ministra del Turismo esclude le dimissioni dopo l’udienza preliminare che la vede imputata per truffa ai danni dello Stato. Dietro le dichiarazioni si nasconde una maggioranza impegnata a ricompattarsi su politica estera. Santanchè: "Non andrò a casa" Il caso Visibilia La salute del governo Santanchè: “Non andrò a casa” Durante una conferenza stampa nella sede di Fratelli d’Italia a Milano, Daniela Santanchè ha risposto con fermezza a chi le chiedeva un commento sull’udienza preliminare del 26 marzo sul caso Visibilia. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Una istanza su cui d… Proprio Salvatore Pino ha preannunciato al giudice una richiesta di "termini a difesa" per studiare il procedimento sulla truffa aggravata ai danni dell'Inps, con udienza fissata per domani. (L'HuffPost)
Nel collegio difensivo di Daniela Santanchè entra l'avvocato Salvatore Pino, sostituendo il legale Salvatore Sanzo, e affianca il difensore Nicolò Pelanda. (leggo.it)
La Juve adesso deve correre ai ripari e per farlo sta lavorando in prima persona John Elkann: ecco cosa succederà a giugno. (SpazioJ)
«Sono stata molto chiara - ha scandito la ministra, esponente di Fratelli d'Italia - ho assoluta fiducia nella magistratura, vediamo cosa succede. Credo che nulla interverrà nella prima udienza, sono assolutamente tranquilla. (il Giornale)
Caso Visibilia, Santanchè: "Non vado a casa dopo udienza 26 marzo" 24 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Nel collegio difensivo di Daniela Santanchè entra l'avvocato Salvatore Pino, sostituendo il legale Salvatore Sanzo, e affianca il difensore Nicolò Pelanda. (ilmessaggero.it)